martedì 27 ottobre 2015

Preparativi per Halloween - con Enalistore







Quest'anno la mia figliola andrà ad una vera festa di Halloween, mai fatto prima e sta studiando tutti i particolari per essere fantastica.

Dal vestito, alle scarpe, agli accessori allo smalto!!!!!!!!!

Grazie ad ENAILSTORE, uno shop online dove è possibile acquistare tantissimi articoli ed accessori per la ricostruzione unghie, la decorazione e la nail art ad un prezzo conveniente, le sue prove stanno diventando fantastiche vi faccio vedere cosa mi è arrivato


una lima romboidale

un kit oh my nails composto da:

 - Keep On Base
- 1 semi-permanente onalità rosa acceso
- 1 uv gel finish mat
- 1 polvere Glitter per miscelatura 


2 smalti semipermanenti nei colori blue college e pink star


Lei ha iniziato con una semplice limatina per rendere le unghie tutte pari, poi ha steso sulle unghie una base




ha lasciato ad asciugare e poi ha steso lo smalto blu troverete le sue caratteristiche qui

dopo averlo fatto asciugare questo è stato il suo risultato



EnailStore ti assicura una totale assistenza sia nel completare il tuo acquisto sia nel chiarire ogni tuo 

dubbio sui loro prodotti per la ricostruzione delle unghie

Operatori del settore saranno a vostra disposizione per consiglie e chiarimenti tecnici e pratici, sapranno consigliarti  i prodotti più indicati e risolveranno ogni tuo dubbio sia prima che dopo l'acquisto.

Riservano un attenzione particolare nel presentare prodotti assolutamente in regola, visionati e autorizzati dal Ministero della Salute.

 

 

Vi lascio alcune informazioni sui prodotti: 


Prodotti per ricostruzione unghie EnailStore

La ricostruzione unghie ha conquistato migliaia di donne in tutto il mondo. Con una sola seduta di manicure assicura mani perfette fino a 4 settimane, senza bisogno di ritoccare lo smalto. Ma la ricostruzione può essere eseguita in vari modi e soprattutto con diversi prodotti. Vediamo quali sono e come si differenziano tra loro.

 

 

Ricostruzione unghie Gel Uv

Il gel UV è senza dubbio il metodo per la ricostruzione più conosciuto dal grande pubblico. Il gel Uv si distingue in due tipologie di prodotti: trifasici e monofasici. Il metodo trifasico prevede che per la ricostruzione unghie si utilizzino 3 prodotti (base, colore e fissante), mentre con quello monofasico tutte le fasi del trattamento possono essere condotte utilizzando lo stesso prodotto. Dopo ogni fase del trattamento è necessario polimerizzare in lampada Uv o Led. In ogni caso il trattamento con gel Uv richiede un processo piuttosto lungo (anche se il monofasico permette di risparmiare abbastanza tempo) ma garantisce risultati eccellenti. Lo smalto non si sbecca e non si rovina per 4 settimane.

 

 

Ricostruzione unghie smalto semipermanente e acrilico

Troviamo poi lo smalto semipermanente, un prodotto che si applica con un procedimento pressoché identico a quello previsto per la ricostruzione unghie gel con metodo trifasico (tre passaggi e tre prodotti). 

La stesura però risulta più semplice, poiché gli smalti semipermanenti EnailStore sono autolivellanti e automodellanti.

 

Lo smalto One Touch invece è una variante del gel semipermanente, che consente di ridurre i tempi di applicazione. A differenza dei prodotti finora elencati infatti il One Touch prevede solo due fasi per l’applicazione del gel: la stesura della base e quella del colore, entrambe seguite dall’asciugatura in lampada. Diversa anche la procedura di preparazione dell’unghia. A differenza di quanto accade con gel Uv e smalto semipermanente non è necessaria una limatura delle unghie, basta passarle con il buffer.

 

La ricostruzione unghie con acrilico invece si differenzia da tutti gli altri prodotti per la ricostruzione, poiché prevede l’utilizzo di una polvere, che va mischiata con l’apposito monomero. Solo in questo modo si potrà stendere il colore. Non ci sono basi da applicare.

 

Altra differenza sostanziale con gli altri metodi ricostruttivi è che il colore acrilico non ha bisogno di catalizzare in lampada: il prodotto asciuga all’aria. Una condizione che però rende il processo di ricostruzione più difficile da eseguire, poiché l’estetista ha poco tempo per lavorare il colore. La ricostruzione unghie con metodo acrilico è infatti consigliata solo per le operatrici più esperte. Sul nostro sito potrai trovare tutto l’occorrente per la ricostruzione unghie con gel Uv, smalto semipermanente e acrilico. Oltre ai prodotti per la ricostruzione EnailStore propone anche attrezzature (lampade, frese, aspiratori e sterilizzatori) e accessori per manicure altamente professionali.

 

 

 Per maggiori informazioni vi invito a visitare:

il loro sito www.enailstore.com 
e la loro  PAGINA FACEBOOK

 Come sempre spero di esservi stata utile
 






Nessun commento:

Posta un commento