domenica 25 ottobre 2015

Arriva lu fredd!!!! - con Kikiamo

In abruzzo siamo stati fortunati, ha fatto bel tempo fino a qualche giorno fa, ma visto che è periodo anche qui il tempo è cambiato drasticamente siamo passati dalle magliettine leggere al piumoncino, io però mi riscaldo grazie ai nuovi prodotti che la ditta Kikiamo Franchising mi ha inviato per la nuova collaborazione.

Vi faccio vedere


E siccome ho una mamma freddolosa il cappello l'ho regalato a lei le stava benissimo, morbido e allo stesso tempo caldo ed elegante



Mentre gli orecchini e l'anello li ho regalati a mia figlia sono sicura che li sfoggerà ad uno dei suoi compleanni in programma questo anno







Della ditta Kikiamo ve ne avevo parlato in precedenza precisamente in questo post  e siccome tra un po' è natale vi invito a visitare:

 
sono sicura che troverete qualcosa di grazioso per fare i vostri regali

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e come sempre spero di esservi stata utile
 

 

Nessun commento:

Posta un commento