giovedì 18 giugno 2015

Sorriso smagliante - con Happy Smile

Happy Smile è un’azienda giovane ma dinamica, in costante crescita, nata da un primo progetto di fidelizzazione del Paziente nel proprio settore d’appartenenza: quello Odontoiatrico, per il particolare impegno alla cura del Paziente e alle esigenze dell’Odontoiatra.

In seguito, l’ideazione di particolari progetti legati inizialmente all’igiene orale nello Studio Dentistico, ha coinvolto anche il mondo Farmaceutico.

Attualmente, Happy Smile condivide le proprie idee e i propri progetti innovativi, collaborando con aziende italiane ed estere che operano in vari settori, non solo medico – sanitario, per proporre prodotti certificati e di assoluta qualità esclusivamente Made in Italy.

PRODOTTI DI ASSOLUTA QUALITÀ E PRESTIGIO DEDICATI AI PROFESSIONISTI CHE AMANO DISTINGUERSI.

Per  la collaborazione mi sono arrivati 


NACRÈ Toothbrush , l’ausilio sbiancante dedicato a chi vuole provare un’igiene orale INNOVATIVA e UNICA CON SPECIALI SETOLE SBIANCANTINATURALI contenenti Carbonato di Calcio (CaCO3), per una rimozione ottimale della placca batterica e un’efficace azione contro le macchie (the, caffè, frutta, vino, …).

L’obiettivo è di trasferire la pulizia dentale svolta nello studio dentistico dall’igienista alla poltrona, in forma meno invasiva ma quotidiana anche a casa, grazie all’azione dei sali contenuti all’interno delle setole di NACRÈ Toothbrush per un’igiene orale di assoluta qualità.

Manico lineare e setole a taglio piano con punte arrotondate per una corretta igiene orale che evita lesioni allo smalto dentale e alle gengive.

I denti saranno gradualmente più bianchi dopo ogni utilizzo.

Particolarmente consigliato ai FUMATORI.

Ho iniziato ad usarlo da qualche giorno, presto so che avrò i risultati sperati e li condividerò con voi,
ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare il loro sito http://www.happy-smile.it/ 
come sempre spero di esservi stata utile. 





Nessun commento:

Posta un commento