giovedì 18 giugno 2015

Malice and Pearls con me in un giorno importante



Io penso che per essere elegante e perfetta tutto deve essere studiato nei minimi particolari dal vestito al trucco, dalle scarpe agli accessori.

 



Tempo fa è stato il 50 anniversario dei miei genitori, e io volevo essere perfetta e grazie and Malice and Pearls lo sono stata ho richiesto per la collaborazione questo




Un paio di orecchini, semplici ma eleganti allo stesso tempo, molto raffinati che sbirluccicavano, adatti al mio vestito.

Tutti mi hanno fatto i complimenti dicendo che erano splendidi.
 
Passione per la moda intesa come espressione di se stessi e quindi originale, al passo con le tendenze ma mai banale.

Passione per le arti antiche: la maglia, l'uncinetto, che sembrano sempre lì sul punto di essere dimenticate ma che puntualmente ogni generazione si trova a riscoprire e ad amare.

Dalla fusione di antico e moderno, dunque, nascono le creazioni di Malice & Pearls.  Accessori unici, versatili, mai uguali uno all'altro. 

Doverosamente fatti a mano.

L'ispirazione nasce da un colore, una forma, un materiale, uno stato d'animo. 

E ogni giorno nascono nuovi oggetti: collane, orecchini, bracciali, borse, cappelli, sciarpe, poncho,  maglie; tutto ciò che a mano può essere realizzato.
Ecco chi è Malice and Pearls
La sua creatrice da 5 anni ha unito la passione dell'uncinetto a quella dei bijoux, quest'ultima è nata da un braccialetto che si era rotto e così passeggiando trai mercatini ha deciso di comprare perle e perline e da lì è stato amore a prima vista per questa speciale ragazza e dalla sua passione e dalle sue mani, ora realizza bijoux di alta qualità e particolarità
Vi invito a visitare 
sono sicura che troverete una splendida creazione adatta a voi o per fare uno splendido regalo.
Ringrazio per la gentile collaborazione e come sempre spero di esservi stata utile

Nessun commento:

Posta un commento