giovedì 18 giugno 2015

Nipotino in arrivo






Sono entusiasta, fra qualche settimana arriverà il mio secondo nipote e questa volta sarà un maschietto.

Fervono i preparativi per il corredino, e zia monicù si è attivata per avere qualcosa di unico e speciale,
ci sono riuscita grazie a Nuby che per la collaborazione mi hanno inviato



Il biberon Softflex  silicone Nurser dispone di una nuova e rivoluzionaria base completamente in silicone medicale. Privo di bisfenolo A, da la possibilita' alla mamma di supportare il neonato nella suzione schiacciando delicatamente la base. E' dotato della tettarella Softflex, realizzata in silicone medicale. Grazie alle sue dimensioni che imitano il seno materno, all'estrema morbidezza e flessibilita' da al bambino una sensazione naturale, permette di flettersi e stendersi come il capezzolo materno e da la possibilita' al tuo bambino di posizionarla con la corretta angolazione di suzione. Dispone inoltre di tre valvole anticolica di ultima generazione che unite alla base ventilata del biberon riducono al minimo il rischio di coliche e dolori addominali. Le sferette poste sulla superficie imitano l'areola mammaria durante l'allattamento e massaggiano le gengive del bambino.

*Completamente intercambiabile con il sistema ™ Natural Softflex.

Schiaccia: Una leggera pressione fa la differenza. La base del biberon è realizzata completamente in silicone medicale, che non e' solo morbido al tatto ma anche molto resistente, sicuro e anallergico. La base morbida in silicone permette alla mamma di assistere il neonato nell'allattamento, stimolandolo nella suzione. Inoltre essendo privo al 100% di BPA, puoi avere la totale certezza di usare un prodotto sicuro per la salute del tuo bambino.

Ultra flessibile: La forma morbida e flessibile della tettarella permette di estendersi e flettersi come il capezzolo materno e da la possibilita' al tuo bambino di posizionarla con la corretta angolazione di suzione imitando la naturale suzione al seno.

Valvole Anti-Colica: Le tre valvole anticolica di ultima generazione unite alla base ventilata del biberon permettono all'aria di entrare, garantendo ventilazione al suo interno, riducendo il rischio di coliche e dolori addominali e permettendo al bambino di succhiare in maniera costante senza stancarsi.

Disponibile nelle misure 150ml, 210ml e 300ml

Sarà un ottima sorpresa!!!!!!!!

Dal 1970 Luv'n Care progetta e produce prodotti di puericultura leggera di alta qualità.

Oggi Nuby ( by Luv'n care ) offre una vasta gamma di prodotti per l'allattamento, lo svezzamento e la suzione.

Nuby è costantemente al lavoro per perfezionare design, produzione e distribuzione dei propri prodotti.


Si sforza soprattutto nel garantire funzionalità,sicurezza,affidabilità,senza però trascurare il lato estetico. Pertanto il consumatore può considerare Nuby la scelta migliore per il suo bambino, poichè i suoi prodotti raggiungono i più alti standar qualitativi e di sicurezza.

I prodotti Nuby sono distribuiti in oltre 155 paesi del mondo : un numero in costante crescita.

Molti prodotti Nuby hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti per design, funzionalita' e qualità.


Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare
il loro sito http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx 
e la loro pagina fb  https://www.facebook.com/pages/Nuby-Italia/106954146029148?sk=timeline

Come sempre spero di esservi stata utile

 


Nessun commento:

Posta un commento