giovedì 18 giugno 2015

Pelle Idratata - con Oro di Spello


Il significato di bellezza, per la filosofia dell'Oro di Spello, è recupero dell'originario valore dell’edonismo: luogo dove si coniuga il bello e il buono.

L'olio viene utilizzato in tanti modi ma sappiamo che dai tempi più remoti veniva utilizzato come medicinale, da un poì di tempo viene utilizzato per la realizzazione di prodotti cosmetici grazie alle sue innumerevoli proprietà, i suoi componenti sono ideali sia per la pelle che per la cute, è efficace come emoliente, idratante e antinfiammatorio, rallenta l'invecciamento della pelle.

So che non vi dico niente di nuovo, ma posso assicurarvi che Oro di Spello ha saputo sfruttare le proprietà dell'olio extravergine di oliva, realizzando prodotto unici ed eccezionali, rigorosamente certificati.

Ecco cosa mi hanno inviato per la collaborazione

nello specifico







Shampoo Delicato



















Crema Idratante Viso per Pelli normali












Testato da Monicu
Olio Idratante Corpo


E' iniziato il caldo, e io purtroppo non sopportandolo per avere un po' di refrigerio faccio qualche doccia in in più sottoponendo la mia pelle ad un vero calvario, ho trovato la soluzione grazie a questo olio, la sua formulazione è ricca di Vitamina E, tonifica la pelle e la idrata perfettamente lasciandola liscia morbita ed elastica al tatto.

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione, vi invito a visitare
il loro sito http://www.orodispello.it/
e la loro pagina fb https://www.facebook.com/pages/Oro-di-Spello/884877231537552?sk=timeline


Come sempre spero di esservi stata utile

















Nessun commento:

Posta un commento