giovedì 18 giugno 2015

Il modo naturale di volersi bene - con Cristalfarma

 

Cristalfarma nasce nel 2004, ad opera del management più giovane del Gruppo Mediolanum Farmaceutici, con l'obiettivo di restituire alla fitoterapia la dignità scientifica e la rilevanza terapeutica che ad essa spettano, attraverso la diffusione di prodotti innovativi, sicuri e di altissima qualità.

A fronte di una vera e propria tendenza "al naturale" che si è infatti manifestata negli ultimi anni ma che ha coinvolto soprattutto erboristerie e solo poche farmacie, Cristalfarma identifica nel Medico la figura in grado di meglio comprendere ed utilizzare i potenti principi attivi che la natura, da sempre, mette a disposizione dell'umanità.

E lo fa con lo spirito, gli strumenti, il rigore ed il know-how tipici del mondo farmaceutico, cui appartiene a pieno titolo, essendo parte integrante del Gruppo Mediolanum Farmaceutici, una realtà consolidata a livello europeo.

Sebbene i prodotti Cristalfarma non necessitino di prescrizione medica, l'azienda si comporta invece come se lo fossero, dedicando impegno, tempo e risorse alla formulazione e qualità dei propri prodotti e all'informazione medico-scientifica, affinché siano proprio i medici a scegliere se consigliare o meno i nostri prodotti a quei loro pazienti che più potrebbero trarne beneficio. I prodotti Cristalfarma, inoltre, si trovano SOLO in farmacia.

La missione di Cristalfarma è quella, quindi, di recuperare quel prezioso patrimonio culturale forte di oltre 4000 anni d'esperienza che è la fitoterapia stessa, con un approccio serio, rigoroso e attento sotto tutti i punti di vista, dalla filiera produttiva fino alla centralità del medico e del farmacista nel processo divulgativo dei prodotti fitoterapici

Per la gentile collaborazione mi hanno inviato







Testato da Monicu




La stipsi è un problema che colpisce soggetti di ogni età ed è responsabile di sintomi e disturbi che possono creare disagio e talora malessere.

La difficoltà ad evacuare è causata il più delle volte da abitudini di vita non corrette quali, principalmente, una dieta povera di fibre vegetali ed una vita sedentaria.

Estilax è un prodotto innovativo che unisce, all’efficacia lassativa degli estratti di Cascara e Frangula, l’azione pre-biotica dei Frutto-OligoSaccaridi (FOS), in grado di ripristinare la fisiologica integrità della flora batterica intestinale.
Oltre a ciò, i FOS, potendo essere considerati alla stregua delle fibre alimentari, partecipano attivamente a regolarizzare peristalsi e frequenza evacuativa.

In Estilax inoltre l’aggiunta del succo disidratato di kiwi, grazie alla pectina in esso contenuta contribuisce a migliorare il transito del cibo nel tubo intestinale prevenendo la stipsi.

Consigli d'uso :
Stipsi cronica ed occasionale
Coadiuvante nel regolarizzare il transito intestinale
Coadiuvante nel migliorare l’equilibrio della flora enterica

Modalità d'uso:
Si consiglia l’assunzione di una-due capsule al giorno, con un po’ di acqua, preferibilmente alla sera prima di coricarsi.

Io mi sono trovata benissimo, e non ho più problemi.

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione, vi invito a visitare
il loro sito http://www.cristalfarma.it/it/index.html
e la loro pagina fb https://www.facebook.com/cristalfarma/timeline

Come sempre spero di esservi stata utile


Nessun commento:

Posta un commento