venerdì 3 aprile 2015

Un formaggio bavarese a pranzo - con Bergarder

Da quando ho ricominciato a lavorare, alcune volte ho poco tempo per cucinare e mi arrangio con un panino o una pizza, poi è arrivata questa gustosa collaborazione e il mio pranzo è stato di lusso.

Vi faccio vedere cosa mi è arrivato:

 nello specifico

Bergarder Dolce 

Si presenta in comode vaschette da 165 gr.,  non contiene lattosio, conservanti e glutine. 

Ottimo da mangiare puro oppure aggiunto ad insalate, la confezione riporta in modo chiaro ingredienti e data di scadenza.

 



  


Bergarder Edelpilz

Si presenta in comode vaschette da100 gr

Un'ottima porzione per persona da mangiare così o accompagnato da verdure o farcire carne e pesce

Anche questo tipo di formaggio è senza glutine e conservanti

 




E poi lui il mio preferito 

Bergarder Cremosissimo

Anche questo formaggio non contiene lattiosio conservanti è glutine  è ottimo da mangiare da solo ma può essere aggiunto anche ad insalate o sciolto nella pasta

Bergarder è una delle aziende tedesce leader nel taglio del formaggio da banco, un successo raggiunto grazie all'alta qualità dei prodotti e dalla ricercatezza delle materie prime, ma anche e soprattutto  dal fatto che l'azienda è ancora a conduzione familiare quindi c'è cura, passione e grande rispetto per i consumatori e clienti.

Il processo produttivo è fatto di controlli costanti,  esami microbiologici, chimici e fisici, al latte vengono aggiunte colture di microrganismi per la fermentazione e la maturazione  come le “muffe nobili”, bianche o blu a seconda del prodotto finale. e per  la coagulazione, inoltre, viene impiegato sempre un caglio naturale.
Ringrazio la ditta per la gustosa collaborazione e vi invito a  dare un'occhiata



Come sempre spero di esservi stata utile


Nessun commento:

Posta un commento