venerdì 3 aprile 2015

Spadelliamo un po'!!!!!!!!!! - con Spadellami

Cos'è Spadellami???


Spadellami, la nuova linea di verdure pronte a marchio Rago, un prodotto di alta cucina, ma facile da preparare. Un pasto caldo, veloce e nutriente ottenuto in tre semplici gesti: riscaldare in padella olio e cipolla, versare il contenuto e far cuocere per sette minuti, aggiungere i il sale e servire caldo.

La linea è composta da cinque differenti combinazioni di verdure con cavoli assortiti, radicchio, bietola rossa e altri ingredienti.
Le verdure, già tagliate e lavate, sono di produzione italiana ed in prevalenza arrivano dalla Valle del Sele, il prodotto si conserva in frigo.
Può essere consumato come un piatto unico o trasformarsi in un contorno gustoso, ad esempio per le carni bianche, o diventare la base perfetta per ricette più articolate, come rustici e torte salate.


Vi faccio vedere cosa mi è arrivato:



Ogni busta confezionata contiene 450 grammi di verdura e si distingue a seconda del colore




L’AZZURRA

INGREDIENTI:

Cavolo, Verza, Carote julienne







L’ARANCIONE 
INGREDIENTI 
Cavolo, Radicchio, Rapa rossa.


 

LA NERA  

INGREDIENTI

Cavolo, Verza, Carote julienne.








LA ROSSA

 INGREDIENTI 

Cavolo.










 


 LA VIOLA 

Ingredienti

Misto di cavoli di vario tipo 









Ho preparato 3 ricette veloci veloci


Inanzi tutto ho soffritto la cipolla




Ho versato la mia verdura e ho lasciato cuocere per 7 minuti ho aggiunto un goccio di acqua

 



 ed ecco qua il mio piatto con un gustoso hamburgher di tacchino 



per realizzare il secondo piatto ho sempre fatto lo stesso procedimento e alla fine ho aggiunto dei pomodori sotto olio e delle olive verdi una delizia!!!!!!!!!






Con quest'altro piatto invece mi sono veramente superata

Ho preparato il condimento con olio pancetta e salsiccia rossa, ho aggiunto il cavolo e poi a parte ho cotto la pasta ho condito il tutto e guarnito con dei pomodorini  e parmigiano se lo sono gustati tutto fino alla fine!!!



Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione vi invito a visitare il loro sito http://spadellami.it/

E come sempre spero di esservi stata utile



Nessun commento:

Posta un commento