venerdì 3 aprile 2015

Ho fatto la parrucchiera - con Premax


Continua la mia collaborazione con la ditta Premax, e io li ringrazio di vero cuore per avermi scelto.

Questa volta mi hanno inviato un paio di forbiti per parrucchiera, ma che comunque possono essere adattate per qualsiasi cosa, io le tengo gelosamente nel cassetto e le utilizzerò solo per spuntare i capelli.

Vi faccio vedere cosa mi hanno inviato



 


Sono forbici realizzate in acciaio di carbonio con finitura nichelata, lunghezza 6, gambo liscio e piatto, molto appuntite e lunghe che permettono tagli precisi e ordinati, si riescono a maneggiare con estrema facilià.

Fanno parte della linea Omnia.









e io vi faccio vedere come le ho utilizzate



sulla mia nipotina, le ho pareggiato e punte e poi lavorato i capelli con una piastra è venuto fuori un ottimo lavoro.

E allora perchè non andate sul sito http://www.premaxshop.com/it/ e vedete se c'è qualcosa di adatto a voi???
Vi ricordo che la spedizione è gratuita per ordini superiori a 30 Euro. 

Dal 19 gennaio su Premax si avrà al primo articolo il 10% di sconto, al secondo il 20% e al terzo ben il 30%!! Che aspettate???

Spero come sempre di esservi stata utile






Nessun commento:

Posta un commento