venerdì 3 aprile 2015

E' arrivato mastro ciliegia!!!!!!! - con Goralin

In questi giorni di festa, ho deciso di cambiare un pochino il mio look, grazie anche alla mia amica nonchè parrucchiera Catia!!!!!!.

Grazie alla collaborazione con Goralin ho fatto la mia base castano e poi Catia mi ha fatto un bagno di colore Rosso e così sembro mastro ciliegia come dico io scherzando

Vi faccio vedere come ho fatto




Ho preso la mia crema colorante e in una ciotola l ho diluita con l'acqua ossigenata 



e poi la mia amica me l ha apllicata alla radice dei capelli





e dopo una posa di soli 5 minuti, ha sciacquato i capelli e mi ha messo un riflessante ed ecco qua il mio nuovo look





La ditta per la collaborazione mi ha inviato 5 colori





al prossimo colpo di testa vi farò vedere come saranno splendidi i miei capelli

Il team di Goralin crediamo nell'innovazione, nell'affidabilità e nella qualità dei nostri prodotti, nella professionalità di un servizio che nasce dalla lunga tradizione della nostra impresa familiare, dalla ricerca costante dei nostri professionisti e nella fiducia che i nostri clienti ci dimostrano.


La bellezza e la cura della persona sono il nostro obiettivo fin dal 1948 e questa passione si riflette in tutti i loro prodotti.
La loro priorità è quella di garantirvi una qualità assoluta, dalla scelta degli ingredienti essenziali, alla cura nella realizzazione di un prodotto totalmente Made in Italy.

Non di meno interessa fornire prodotti pratici ed efficienti, portando l'eccellenza di una cosmesi professionale nelle vostre case.

Su tutti i loro prodotti garantiscono una qualità integrale, data dalla cura nella realizzazione dei nostri prodotti e nella particolare attenzione alla scelta delle sostanze impiegate. 

Garantiscono assoluta trasparenza e correttezza d'informazioni, dichiarando la natura e le percentuali dei principi attivi contenuti.

Le formule dei prodotti Goralin garantiscono il massimo rispetto per la cura della tua persona.

Ricercano nella natura i nostri ingredienti essenziali, offrendo le proprietà cosmetiche delle erbe selezionate per il vostro benessere e la vostra bellezza. 

La delicatezza delle nostre formule unita alla brevità del tempo di applicazione riducono la possibilità di reazioni allergiche. 
Un rischio che può essere definitivamente evitato con una semplice prova preliminare di sensibilità.


L’eccellenza italiana di unire tradizione e innovazione, per offrire un prodotto con più di 60 anni di storia alle spalle, sempre al top della gamma, per appagare ogni tipo di bellezza.

Come la migliore tradizione artigiana italiana, i segreti, l'esperienza e la saggezza sono tramandati di generazione in generazione, nella famiglia Goralin.  

Trasparenti e sinceri, mantenigono la loro identità italiana con orgoglio.

Offrono risultati di cosmesi professionale a casa vostra, e sarete voi gli artefici della vostra immagine.

I prodotti Goralin, pratici e semplici, con pochi semplici gesti vi garantiscono risultati naturali, eccellenti e duraturi

Per la prima volta praticità ed eccellenza sono riunite in un unico prodotto, da usare in qualsiasi situazione e impegnandovi solo per qualche minuto.

Rispettare chi si affida ai prodotti Goralin è la loro priorità.

L'appagamento dei vostri desideri di bellezza, in virtù dell’integrità e degli alti livelli di qualità ed efficacia che li hanno sempre distinti, garantiscono il Soddisfatti o Rimborsati per ognuno dei loro prodotti.

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare il loro sito https://www.goralin.com/

Come sempre spero di esservi stata utile


Nessun commento:

Posta un commento