sabato 15 novembre 2014

La linea di cosmetici AGEUTA cambia volto


Ageuta è un'azienda di cosmetici nata ad Asti dall'idea del chirurgo maxillofacciale, Dr. Margaglia per produrre e commercializzare prodotti cosmetici antietà particolarmente efficaci, improntati alla qualità e alla massima funzionalità delle formulazioni. 
L’innovazione e la tecnologia anti age caratterizzano la loro filosofia aziendale, unitamente alla professionalità ed alla ricerca scientifica.
Ha così creato la Linea Equilibrio, una linea di trattamenti cosmetici antietà.
Inizialmente si è rivolto al mercato medicale, da poche settimane hanno deciso di distribuire i loro prodotti nel mercato consumer.
I loro prodotti cosmetici, dalle creme viso anti age alle creme corpo snellenti,contengono percentuali di principi attivi superiori a qualsiasi altro produttore di cosmetici:

la trasparenza e la veridicità dei loro prodotti è l’elemento che li differenzia da essi.

Giovane nel management, nelle idee e nella concezione del mercato, AGEUTA 
rappresenta un terreno di sperimentazione di nuovi orizzonti nel campo dei prodotti antirughe, nei quali la soddisfazione e la salute del cliente viene posta a fondamento di tutte le proprie attività, indipendentemente dalle logiche di profitto.

Basandosi su piattaforme informatiche ed ottimizzando la filiera di vendita, il web permettono di rispondere adeguatamente alle esigenze del mercato e di cogliere in tempo reale le tue esigenze, in modo da soddisfare ogni richiesta al meglio ed il più rapidamente possibile tramite la vendita di cosmetici online.


Ageuta si rinnova.
L’azienda apre le sue porte, con tante novità, al mondo consumer delle donne e non solo,
Nuovo packaging, un nuovo modo di comunicare,  nuovi prodotti ed inoltre un blog sulle ultime notizie sul mondo del beauty, dei cosmetici e del benessere in generale.
Sempre attenta alla qualità dei suoi prodotti ed al rispetto della propria pelle, AGEUTA propone INCI naturali, con estratti di piante come ad esempio la Kigelia Africana o di animali come la bava di lumaca.
Packaging
Oltre ad un’attenta scelta estetica, grazie ad un packaging innovativo, AGEUTA ha rivolto il suo impegno per trovare il modo di minimizzare additivi e conservanti nei suoi prodotti.  
Le sue confezioni monodosi e la tecnologia Airless inserita nei tubetti o flaconi, rende i prodotti della Linea Equilibrio sani e amici della vostra pelle.
Nuovi Prodotti
La storia di Ageuta inizia con la Crema Antiage Pelli Mature e Pelli Giovani, ma gradualmente la famiglia si è arricchita di una lunga varietà di prodotti per il viso ed il corpo. 
Dai sieri intensivi, ai rinnovatori cellulari e tanti altri, fino ad arrivare all’ultimo arrivo.
La Crema Corpo riducente e levigante contro cellulite e pelle a buccia d’arancia!
Nuova comunicazione ed il Blog di AGEUTA
Anche il modo di comunicare cambia. 
Dopo una prima esperienza durata due anni in cui la comunicazione era per lo più interna all’attività del Dott. Margaglia, AGEUTA si propone finalmente al mercato consumer italiano e non solo.
Entra nel mondo dei Social Network con le pagine Facebook (www.facebook.com/ageuta ) e Twitter (https://twitter.com/Ageuta ) e rinnova il linguaggio sul proprio sito web.
IL BLOG DI AGEUTA:
All’interno del sito nasce il Blog di Ageuta che si propone di parlare con il proprio pubblico, con le donne, ma anche con gli uomini.
Notizie fresche e smart, adatte ad una comunicazione web e social, in cui il beauty si mescola con il benessere e la salute, ma con tante altre notizie e curiosità.
I prodotti AGEUTA si possono reperire sulla propria piattaforma e-commerce www.ageuta.it oppure in diversi Punti Vendita, tra farmacie ed erboristerie del Nord Italia. (leggi la sezione punti vendita sul sitoweb)

Nessun commento:

Posta un commento