sabato 15 novembre 2014

Etichetto tutto!!!!!!!!!!! - con Tico


Rivoluzione in casa!!!!

Sono precisina e prima di natale ho deciso di fare un po' di pulizia, mettere un po' a posto e siccome voglio ritrovare tutte le mie cose senza spostare ogni volta le scatole o i barattoli per vedere cosa contengano ho deciso di etichettare tutto grazie alla collaborazione con Tico.

TICO, marchio leader nella produzione di etichette autoadesive, nasce a metà degli anni sessanta dalla creatività di un imprenditore romano che, primo fra tutti in Italia, decise di investire in quello che allora era un nuovo mercato e che oggi rappresenta uno dei principali consumabili in ogni ufficio.
Le etichette autoadesive Tico sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di applicazione in ufficio come a casa e sono caratterizzate da un'alta qualità e una completezza di gamma dovuta anche a sempre nuovi modelli, tipi, colori e disegni offerti.

Il famoso pappagallino di Tico rappresenta, infatti, prodotti di continua evoluzione che si adeguano alle più moderne tecnologie produttive ed applicative e rendono più facile e piacevole sia il lavoro che il tempo libero. 

Le etichette Tico si suddividono in linee dedicate al mondo Office con prodotti per l'ufficio e le linee dedicate al mondo Printing con prodotti per gli stampatori specializzati.
I formati delle etichette Tico Copy Laser e Tico Tab sono presenti in Microsoft Office 2007.

Vi faccio vedere cosa mi hanno inviato per la gentile collaborazione






Una fantastica shopper con all'interno un sacco di etichette



 nello specifico:












Il catalogo






Etichette su foglio A 4 bianche e colorate di vari formati 
e misure ideali per ogni tipo di applicazioni in ufficio e a casa













Etichette su foglio A 4 bianche e colorate di vari formati 
e misure ideali studiate per tutte le stampanti laser, injet e fotocopiatrice














Etichette su foglio A 4 bianche e colorate di vari formati 
e misure ideali studiate per macchine offset, tipografiche, serigrafiche e laser












Siccome ho biglietti, foglietti sparsi d'appertutto ho deciso di farmi un quaderno fregato a mia figlia di quelli giovani divertenti dove poter inserire tutti gli appunti relativi alle collaborazioni del blog












l'ho personalizzato mettendo una bella etichetta colorata 















e poi scritto che era mio 
quindi nessuno lo deve toccare.














Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare il loro sito http://www.etichettetico.it/index.php

e a partecipare al loro concorso 




maggiori informazioni le troverete qui http://www.vincicontico.it/prodotti-tico.php

Come sempre spero di esservi stata utile

Nessun commento:

Posta un commento