sabato 15 novembre 2014

Per una volta ci sono anche io!!!!! con Kilesa



Chi mi conosce sa che mi piace partecipare ai concorsi, ma soprattutto che mi piace anche vincerli.

Quindi quando Kilesa ha indetto un concorso per le bloggher non me lo sono fatta scappare.....

Ho deciso di far presentare ai miei fans questa fantastica ditta e dire che li avevo invitati io.

E tadaaaaaaaaaa sono rientrata tra le tre bloggher più votate e ho ricevuto questo splendido omaggio






Che sarà???

Una magnifica borsa





Shine Tonda
ART. SHINE TOND. 006 - 1 MANICO

Borsa in feltro shine paiettato, con inserti in pelle e bottone identificativo del brand.
Impugnatura per portabilità a spalla, finiture in metallo color silver.

Provvista di borsellino esterno in feltro.

MISURE: (l. 40 x h. 50 x p. 15 cm)

 
COLORI: 607 AZZURRO, 508 MOOD, 602 RUBINO 925 NERO

Guardate che particolari







Una delle fans che mi ha aiutato è stata estratta e ha vinto questo stupendo bracciale




Kilesa è il brand di un'azienda giovane e dinamica, capace di anticipare le tendenze moda e interpretarle in modo elegante e fantasiosocapace e di coniugarle con processi produttivi di tipo artigianale.






La ricercatezza del design e l'eccellenza della manifattura fanno delle borse Kilesa una fiera  espressione del Made in Italy.

 

Innovazione e design incontrano la passione per la moda dettata da uno stile essenziale senza spreco e da un’ampiezza merceologica senza pari.



Kilesa è per la difesa dell’ambiente e utilizza, per le sue creazioni, feltri provenienti dal riciclo  al 100% di Pett
 
 
La donna Kilesa sfida i luoghi comuni ama i contrasti e strizza l'occhio con ironia alla moda, con uno stile fantasioso e originale perfetto per ogni occasione.

Se vuoi esprimere la tua personalità al meglio e in modi diversi scegli le borse e gli accessori Kilesa valorizzeranno nel modo giusto il tuo outfit per ogni occasione.


Ringrazio la ditta per questo stupendo omaggio vi invito a visitare 
 
Come sempre spero di esservi stata utile
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento