sabato 15 novembre 2014

Ogni cosa al momento giusto - con Fantasygio


Al momento giusto arriva la cosa giusta!!!!!!

Questo è successo a me, fra qualche giorno si inaugura un locale di amici e vogliamo essere presenti per fargli sentire il nostro in bocca al lupo e il nostro calore.

Io ci sarò e sarò elengante grazie a Fantasygio inseme al mio completo nero e i tacchi alti che sfodero solo per le grandi occasioni avrò questo delizioso ed elegante bracciale




Mia figlia voleva subito farlo diventare suo ma stavolta ha fatto solo da modella


Io so solo che mi piace tantissimo e quando lo indosserò per quell'event sarò elegante al massimo.






Lei è Giovanna Pavone l'artista di quella meraviglia e non solo che vi ho presentato










Realizza creazioni fatte rigoramente a mano con matariale made in Italy

Sui suoi canali quali
pagina fb https://www.facebook.com/pages/Fantasygio/1422707381277302
e sito  http://fantasigio.tumblr.com/

che vi consiglio vivamente di visitare troverete bracciali, collane, orecchini, potete anche richiedere il vostro modello che più vi piace e lei ve lo realizzerà

Ve ne faccio vedere alcuni




La scelta è veramente vasta ce ne sono per tutti i tipi e colori.

Contattatela se siete interessati, io la ringrazio per la gentle collaborazione


Nessun commento:

Posta un commento