lunedì 18 novembre 2013

Contest La Tradizione in Cucina- con Cucina Semplicemente





Cucina Semplicemente con Acetaia La Tradizione ha indetto un Contest   al quale io partecipo.

Cucina Semplicemente è:


CUCINA DI BENESSERE È CUCINA SEMPLICEMENTE .
Cucina Semplicemente parla di ciò che è benessere e che genera benessere. Cucina Semplicemente è attenzione al food cost, ricette bilanciate e prodotti certificati. È cura del processo alimentare e della cottura dei cibi. Questi sono gli elementi per formulare una vera cultura culinaria di benessere. Ricerchiamo tendenze e novità nel settore agroalimentare che siano in armonia con la cultura del benessere: “Siamo ciò che mangiamo”Ludwig Feuerbach.

CUCINA SEMPLICEMENTE ESPRIME.
Una cucina di qualità che si comunica attraverso i suoi caratteri dominanti: bontà dei prodotti, sapore interessante e integrità delle materie prime. Gli ingredienti necessari per esprimere una cucina pura, che ha a cuore la cultura del benessere, dalla filiera alimentare fino ai processi di cottura. Dal campo alla tavola il percorso è molto spesso complesso e il controllo di filiera è per noi sinonimo di serietà. Prediligiamo i progetti alimentari a filiera corta e con alto valore etico, senza scadere in facili ideologismi di parte.

CUCINA SEMPLICEMENTE RACCONTA.
Cucina Semplicemente racconta la storia dei suoi protagonisti attraverso testi, immagini, video. Così si incontreranno chef, si assaggeranno cibi, si vivranno luoghi che porgeranno al vostro servizio competenze e specializzazioni, benessere e cultura culinaria. Per una cucina attenta, intelligente e di qualità. In due parole Cucina Semplicemente.

 Ora vi faccio vedere cosa mi hanno inviato per partecipare al contest






Presto vi posterò la mia ricetta che parteciperà al concorso, intanto vi invito a visitare
il loro sito http://cucinasemplicemente.it/
la loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Cucina-Semplicemente/175940329115251?fref=ts
e se volete potete anche richiedere amicizia su FB https://www.facebook.com/cucina.semplicemente

Partecipate numerosi





Nessun commento:

Posta un commento