lunedì 18 novembre 2013

Un nuovo mondo - con Polimer SrL


Tutti vogliamo un mondo migliore, tutti vogliamo non vedere in giro cumuli di immondizia ai bordi delle strade, se ognuno di noi fa il proprio dovere facendo la raccolta differenziata la natura gliene renderà merito.

Devo essere sincera i primi tempi fare la raccolta differenziata era una scocciatura anche perchè ho riempito di contenitori il mio piccolo balconcino della cucina e poi perchè io stavo attenta e vedevo che arrivava il camion dell'immondizia e caricava tutto!!!!!!!!!!

Ora controllo tutto meglio grazie anche all'aiuto della ditta Polimer SrL

POLIMER s.r.l. è attiva da oltre 45 anni nel settore degli imballaggi flessibili, mettendo a dispozione del cliente tutta l'esperienza acquisita nel tempo per affrontare e risolvere piccoli e grandi problemi.

La loro produzione spazia dai sacchi per rifiuti ed immondizia per qualsiasi uso come ad esempio la raccolta differenziata, la raccolta dell'umido, la raccolta di rami, foglie e tutte le necessità di raccolta che possono nascere sia nell'ambito domestico che aziendale, industriale, nel mondo della ristorazione o nei luoghi in cui viene prodotta immondizia o rifiutidi ogni tipo, sino ad arrivare alla produzione di teli in polietilene adatti per la copertura di tunnel, tavoli interni ed esterni oppure per la protezione degli spazi dove si svolgono lavori.

Fiore all'occhiello della loro produzione è la vastissima gamma di sacchi per rifiuti con e senza maniglie che siamo in grado di offrire, abbiamo sacchi per l'immondizia su misura e adatti per qualsiasi contenitore o bidone, dalle piccole pattumiera da casa o ufficio ai grandi bidoni di condomini o aziende.

Tutta la loro produzione di sacchi per immondizia e rifiuti segue i dettami dell'ecocompatibilità, sono totalmente biodegradabili e prodotti interamente nella nostra azienda in Italia, diamo un prodotto 100% made in Italy studiato per le esigenze e le necessità del mercato della raccolta rifiuti.

Tra i loro prodotti trovate:
- Sacchi per rifiuti con maniglie
- Sacchi per rifiuti con maniglie in display
- Sacchi per rifiuti con maniglie senza fascetta
- Sacchi e sacchetti per immondizia e spazzatura
- Sacchi e sacchetti per raccolta differenziata
- Sacchi per rifiuti senza maniglie
- Foderine con maniglie per lettiera
- Teli protettivi ideali per tunnel
- Teli pacciamatura
- Teli copribucato
- Teli copritutto multiuso
- Teli camping e trekking
- Teli copritavolo

Ecco quello che molto gentilmene mi hanno mandato per la collaborazione


 nello specifico









Mi sono trovata veramente bene, perchè con le maniglie il sacchetto si chiude ottimamente e sono molto comodi da trasportare

Acquistando i vostri sacchetti per rifiuti direttamente alla Polimer non pagherete le spese di spedizioni per gli ordini superiori ai 49 €

Per maggiori informazioni e per vedere quale prodotto sia adatto a voi vi consiglio di visitare

il loro sito http://www.sacchirifiuti.it/

e la loro pagina fb https://www.facebook.com/polimeritalia

Come sempre spero di esservi stata utile




1 commento: