lunedì 21 ottobre 2013

Il magnete che fa bene all'amore - con Magnetic Love


Magnetic LOVE è il primo bracciale con chiusura magnetica: (Easy Energy Close) completamente fatto in italia, la ditta che produce accessori moda da oltre 40 anni e dopo tanti anni di ricerche e sviluppi hanno deciso di proporre un articolo completo: il bracciale Magnetic LOVE non usa solo la chiusura magnetica per praticità ma allega ad essa diversi benefici salutari: RIDURRE la pressione, aiutando a migliorare equilibrio, forza e flessibilità.

I MAGNETI portano un rapido e grande beneficio a chi soffre di cervicalgia, artrosi, periartrite, sciatalgia, lombalgia, rigidità muscolari, meniscopatia, epicondilite e dolori in genere.

DISINTOSSICAZIONE da onde elettromagnetiche che catturiamo giornalmente in qualunque situazione telefonini,microonde ecc.

I MAGNETI possono essere utilizzati ad ogni età e sono privi di controindicazioni (tranne per le donne in gravidanza e portatori di pace-maker).

Oltre a tutto questo sono i primi al mondo ad applicare il sistema Firefly (lucciola) su qualunque accessorio di nostra produzione.

Firefly è un sistema inventato dalla Magnetic LOVE di verniciatura e smaltatura FOSFORESCENTE grazie a cui gli accessori si ricaricano alla luce del sole ed emettono luce per tutta la notte e per sempre rendendo cosi unico ed inimitabile il portatore


I Magnetic LOVE sono disponibili per UOMO DONNA, BAMBINI nei colori:
- rosso
- nero
- verde
- bianco
- rosa
- fuksia
- blu 
- giallo
 

La Magnetic LOVE  inoltre realizza e vende le seguenti tipologie di prodotti: borse,cinture con chiusure e accessori magnetici e bracciali moda magnetici, sono specializzati nel progettare e realizzare borse,cinture,accessori e nel commercializzare bracciali con borchie di loro produzione e personalizzati per le vostre esigenze.

Ora vi faccio vedere quello che la ditta gentilmente mi ha inviato per la collaborazione


nel dettaglio




























e molto gentilmente mi hanno inviato anche dei cinturini colorati che posso cambiare a mio piacimento


























e guardate come stanno bene sul braccio


mi figlia da quando li ha avuti non se li toglie mai, e sfrutta le diverse combinazioni abbinandole ai vestiti che indossa.

Ringrazio veramente di cuore la Magnetic Love per la gentile collaborazione e vi invito a visitare
il loro sito http://www.magneticlove.it/
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/MagneticLOVEaccessori

Come sempre spero di esservi stata utile





Nessun commento:

Posta un commento