lunedì 21 ottobre 2013

Arriva l'autunno e si sferruzza- con Gomitoli.com


Le giornate si sono accorciate, l'autunno è arrivato e tra un po' arriverà anche il freddo, e allora che si fa per far passare le giornate??? Si sferruzza, come diceva la mia nonna.

Mi diverto a creare sciarpe, golfini, cappelli, fiori con la lana non saranno perfetti al 100% ma le persone che li hanno visti mi hanno fatto sempre i complimenti.

Per questo sono lieta di collaborare con Gomitoli.com azienda conosciuta su FB
che produce filati fantasia per il settore accessori moda e per il lavoro manuale.

La Gomitoli.com è a conduzione familiare, e crede in un prodotto ideato e realizzato interamente sul territorio nazionale.

Negli ultimi anni il mercato si è concentrato sulla ricerca di un prezzo basso, a scapito della qualità.

La scarsa attenzione al prodotto sullo scaffale ha provocato un abbassamento qualitativo dell'acquisto da parte del consumatore finale.

La Gomitoli.com ha prodotto filati per i marchi piu' noti presenti sul mercato, e a partire dal 2009 presenta una propria collezione che si rivolge all'utente finale, pensando di offrire un prodotto lavorato interamente in Italia con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sul loro sito internet vogliamo offrire i filati moda, ma anche una selezione di filati di prima qualità classici, i migliori ferri e accessori per lavorare a maglia, e una serie di prodotti finiti ad ottimo prezzo.

Intendono dare la possibilità di scaricare modelli sempre nuovi, essere aggiornati sulle ultime novità in fatto di filati, fiere / eventi, e condividere la nostra passione con tutti gli amanti della maglia e del fatto a mano.


Ecco quello che l'azienda mi ha inviato per la collaborazione


Presto vi posterò i lavori che ho eseguito intanto vi invito a visitare
il loro sito http://www.gomitoli.com/
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/gomitoli?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento