domenica 20 ottobre 2013

Vendita di prodotti naturali con Area Verde

Area Verde
 
Stasera voglio presentarvi la Ditta Area Verde  che vende prodotti naturali con la quale ho avuto il piacere di collaborare. 

Dopo tanti anni di sforzi ed energie profuse nasce questo primo esperimento di negozio web, che non sarà un punto di arrivo ma l’ennesimo trampolino di lancio. 
Nel 1998 iniziano a muovere i primi passi nel settore del naturale, del fitoterapico, dell’erboristeria; erano molto giovani, animati da un indomito spirito di avventura, innamorati della vita e accalorati dai temi ambientalisti, in difesa della Natura Madre, così avvilita e annichilita dai tempi moderni , dal consumismo, dall’industrializzazione selvaggia, la cementificazione e quant’altro distruggesse il nostro Mondo. 

Hanno pensato di scappare, ma non sarebbe servito a nulla, sarebbe stato vile e codardo; hanno deciso di rimanere e lottare, di fare della loro vita una “mission” di vigilanza attiva , di presenza vigile, di esempio per i loro figli. 

Hanno lottato contro i massimi sistemi offrendo le loro giovani forze alla militanza ecologista e ambientalista. 

Così nacque il loro primo punto vendita erboristico l’ “OPUS HERBIS” , dove con lavoro instancabile si sono dedicati a studiare, conoscere, scoprire il mondo delle piante. 
Come l’antico speziale sono tornati indietro di secoli e hanno ripreso l’arte dei nostri padri, facendo della loro passione una forza per curare, crescere, equilibrare. 
Equilibrio con la Natura, equilibrio nella Vita, equilibrio nel Cuore.

Quindi dopo tanti anni passati con il pubblico, aperti al confronto e allo studio che si rinnova, sono qui a percorrere una nuova strada, moderna, efficace che può arrivare ovunque e dialogare con chiunque; per questo invi
tano i cari amici, vicini e lontani, a scrivergli e a comunicare con loro e tra di voi.
 
Vogliono sapere chi siete e se siete contenti del loro servizio e dei prodotti da loro scelti per voi

Ora vi faccio vedere cosa mi hanno inviato


  
Presto vi parlerò dei loro prodotti 

Per ora vi invito a visitare
il loro sito http://www.venditaprodottinaturali.it/
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/venditaprodottinaturali

Nessun commento:

Posta un commento