giovedì 8 agosto 2013

E voilà con Mister Magic l'odore cattivo se ne va .......






A chi non è capitato qualche volta di aprire il frigorifero 
e stentire l'odore forte dei cibi??
Secondo me solo a chi non cucina, a me capita spesso soprattutto quando preparo qualche tipo di alimento come le verdure oppure quando lascio qualche alimento in frigorifero per più di qualche giorno, ma mi è capitato di sentirlo anche a casa di mamma o di qualche amica.

In passato avevo già utilizzato questo prodotto e ne ero rimasta soddisfatta per questo quando la ditta mi ha scelto per la collaborazione sono stata veramente felice.



Mister Magic         

offre una gamma completa di prodotti che possono risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della casa; i prodotti sono innovativi, utili e originali che in modo “magico”  possono aiutarti  a risolvere piccoli problemi domestici.

Nella realizzazione dei  prodotti, hanno posto particolare attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità, in quanto, l'azienda è molto  sensibili alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell’ambiente.
L'azienda per la gentile collaborazione mi ha inviato questi prodotti




e nello specifico


Ovetto Pulcino
E' facile da usare basta levare la patina che si trova sotto il coperchio giallo, e inserirlo nel comparto delle uova, è un gel naturale con estratti d limone, assorbe tutti gli odori sgradovoli e non ne rilascia altri mantenendo inalterati il gusto e l'aroma dei cibi presenti nel vs frigorifero, inoltre grazie ad un pratico segnale presente sul flacone vi avvisa quando deve essere sostituito
 
Comodo pratico e ingrombrante, l ho messo subito alla prova nel mio frigorifero



Lavafornelli
Grazie ad una formula innovativa con estratti di agrumi e sostanze attive di derivazione naturle non occorre risciaquare il vostro fornello dopo averlo pulito, questo prodotto è ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio ed in vetroceramica,  elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto che sono presenti su una cucina dopo aver preparato le pietanze.





Lavafrigo e Microonde
Ogni volta che bisogno pulire il frigor a casa mia è una tragedia, per la mole di lavoro soprattutto ma anche perchè a volte non rimane pulito come voglio io.

Ho risolto questo problema grazie a questo prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino che con un unico passaggio mi permette di sgrassare, detergere e igenizzare.
Se lo si usa abitualmente si previene la formazione di condensa e di muffa.




Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare 
il loro sito http://www.mistermagic.it/
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts

Come sempre spero di esservi stata utile 












Nessun commento:

Posta un commento