giovedì 9 maggio 2013

Prodeco Pharma natura e innovazione




Sentiamo sempre parlare di Innovazione, ma cosa veramente intendiamo con questa parola????

Innovazione è la dimensione applicativa di un'invenzione o di una scoperta.

L'innovazione riguarda un processo che garantisce risultati maggiori, anche se non sempre efficaci e migliorativi rispetto a ciò che va ad innovare.

I sociologi studiano le reazioni dei consumatori alle innovazioni.

Se poi  all'innovazione aggiungi la passione per la medicina alternativa e la fisioterapia si parla di Prodeco Pharma.

E' un’azienda italiana, nata oltre vent’anni è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante ecco l'innovazione!!!!!!!!!
Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone e non hanno soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei loro prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.

Io sono una di queste!!!!!!!!!

I marchi a cui fanno riferimento questa ditta sono le seguenti:

La ditta molto gentilmente mi ha inviato da testare i seguenti prodotti
 
Fanno parte della Linea GSE Intimo e sono a base di Estratto di semi di Pompelmo, uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). 
Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività viene preservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia.  

Testato Da Monicu:

GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo.
Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.
Lo uso da quando mi è arrivato, a parte il profumo delicato, devo dire che durante la giornata le mie parti intime rimangono più fresche e soprattutto non ho più quella sensazione di prurito disturbo che ogni tanto affligge noi donne.


GSE Intimo Salviette Igieniche è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza.


Vi consiglio di andare a visitare
il loro sito:
 http://www.prodecopharma.com/index.php 
e la loro pagina FB
https://www.facebook.com/pages/Prodeco-Pharma/248995501829304 


Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione

come sempre spero di esservi stata di aiuto buonagiornata



 

12 commenti:

  1. questi prodotti sono molto delicati ed efficaci, li ho provati e li uso regolarmente, mi sto trovando davvero bene

    RispondiElimina
  2. Li uso da tempo e sono efficaci e delicatissimi sulla pelle

    RispondiElimina
  3. Ho sentito tanto parlare di questi prodotti,alla fine li ho provati e mi piacciono tantissimo,

    RispondiElimina
  4. Veramente straordinari ed efficaci questi prodotti, che sono al tempo stesso sensibili e delicati! Li adoro

    RispondiElimina
  5. sinceramente mi è nuovo come marchio,ma sono sicura che sono prodotti molto fidati,io uso molto i prodotti intimi,alla prima occasione li voglio provare grazie

    RispondiElimina
  6. le salviettine intime sono davvero molto belle e pratiche, ottimo brand!

    RispondiElimina
  7. le salviettine io le amo. sono davvero comode in borsetta.

    RispondiElimina
  8. Ho un'estrema fiducia dei prodotti Prodeco che trovo validissimi, uso anch'io la linea per l'igiene intima che è delicata ed efficace.

    RispondiElimina
  9. questi prodotti sono meravigliosi li consiglio a tutti

    RispondiElimina
  10. interessanti le salviette molto utilizzabbili per chi fa manipolazioni di alimenti com me me...grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  11. grazie mi hai fornito delle informazioni molto utili vado a visitare il sito

    RispondiElimina