domenica 5 maggio 2013

Aloedermal Natural Touch


Aloedermal è una linea dermocosmetica le cui caratteristiche possono soddisfare ogni tipo di pelle anche quelle più esposte alle aggressioni dei fattori esterni.
Questa ditta utilizza solo sostanze di origne naturale, tensioattivi ed emulsionanti ipoallergenici anch'essi di orgine naturali e soprattutto non usa conservanti.

Tutti i prodotti della linea Aloedermal sono stati sottoposti a sperimentazione clinica, e sono stati classificati come non irritanti e ipollaergenici, sono adatti per quei soggetti che presentano pelli normali e non soggetta a particolari rischi, ma soprattutto sono adatti a soggetti con pelli sensibile e reattive a stimoli esterni con predisposizione a dermatosi di origne allergica

Test di stabilità
Test di sicurezza












L'utilizzo dell'Aloe Vera

La cosa che mi ha colpito visionando il loro sito è questa:
sembra molto comodo e funzionale.

I prodotti Aloedermal si dividono in 4 categorie:

Trattamento viso:
Crema anti-age
Crema antirughe
Crema Viso
Latte Tonico struccante

Linea Shampoo:
Shampoo doccia
Shampoo nutriente
Shampoo antiforfora

Trattamento corpo:
Crema detergente
Crema fulida corpo
Crema mani

Linea Intimaid:
Formula fresca con mentolo
Frmula delicata con camomilla

La Ditta molto carinamente mi ha inviato questi prodotti
















     
Testato da Monicu
Ultimamente sarà la primavera sarà lo stress ho sempre la cute irritata e tanta forfora, ho provato questo shampoo e sono rimasta veramente soddisfatta la mia cure era molto più morbida e non mi prudeva, i miei capelli erano molto piu lucidi, senza nodi morbidissimi ma soprattutto non erano elettrizzati cosa che ultimamente mi succedeva avendoli tagliati corti ogni volta che li lavavo sembrava che avevo preso la scossa.

Vi consiglio di visitare il loro sito http://www.aloedermal.com/it/index.php troverete anche una sezione specifica per richiedere campioni.

Come sempre spero di esservi stata utile







  erano 

13 commenti:

  1. ho avuto modo di provarli e sono prodotti davvero ottimi

    RispondiElimina
  2. Non tanto tempo fa ho fatto un ordine online ad una farmacia e mi hanno riempito di un sacco di campioncini di creme e sieri. Ho ricevuto anche qualcosina di questo brand, che pero' non ho ancora testato.

    RispondiElimina
  3. Grazie del consiglio, proverò la crema anti age.

    RispondiElimina
  4. devono essere ottimi questi prodotti, grazie per la recensione

    RispondiElimina
  5. Li vorrei provare, sembrano ottimi prodotti, grazie delle info!

    RispondiElimina
  6. io ho un tipo di pelle molto ma molto particolare, sembrano adatti ai miei problemi, grazie mille per avercene parlato

    RispondiElimina
  7. la linea shampoo mi sembra molto interessante visto che per i miei capelli non so più cosa usare proverò questi prodotti con la speranza che mi diano il risultato che cerco grazie delle info.

    RispondiElimina
  8. spero di provarli presto per dare anche io il mio parere

    RispondiElimina
  9. LI USO DA TEMPO E LI APPREZZO DAVVERO MOLTO

    RispondiElimina
  10. non li conoscevo. Grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  11. OTTIMI PRODOTTI! HO PROVATO PERSONALMENTE DEI CAMPIONI

    RispondiElimina