In questo blog esprimo esclusivamente le mie opinioni con articoli e foto tutto quello che vedete è stato acquistato da me, vinto, oppure inviato gratuitamente dalle ditte con cui istauro delle collaborazioni. Non ricevo nessun compenso...... Se avete dei dubbi o volete spiegazioni non esitate a contattarmi su nica.t@alice.it Grazie Monicu
Etichette
- Acquisti sul web
- Campagne
- Collaborazioni
- Comunicati stampa
- Contest
- Corpo in forma
- Eventi
- I lavori di monicu
- I miei dolci
- La mia musica
- La mia pasta
- Le mie ricette
- Le mie ricette veloci
- Le mie vincite
- make up
- Offerte
- Omaggi
- Recensioni
- Ricette con prodotti ditte collaborazioni
- Ricorrenze
- Rimedi casalinghi
- Tester prodotti
- Un po' di tutto.........
domenica 11 gennaio 2015
Disegno dove voglio - Con Magic Stiker
Ditemi la verità chi non ha bambini che ogni tanto scrivono sui muri o da qualsiasi altra parte???
Qualche tempo fa mamma si è ritrovata uno scarabocchio sulla parete della sala, interpellata Francesca la peste di casa le ha chiesto hai scritto tu sul muro???
Lei innocentemente le ha risposto si non vedi è una mongolfiera con dentro mamma e papà che mi salutano!!!!!!
Di primo acchitto siamo rimasti basiti, poi ci siamo fatti una grossa risata.
Ora però grazie a Magic Sticker Francesca non scrive più da nessuna parte.
Unico e innovativo, Magic Sticker è un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività.
Dove? Ovunque: a casa, alle feste con gli amichetti e in tutte quelle situazioni in cui per le mamme ‘creare un diversivo per intrattenere i piccoli’ diventa una necessità.
Pratico e multiuso, Magic Sticker è anche un buon compagno di viaggio: in aereo, traghetto, treno o macchina, dove, all’occorrenza, può essere applicato sul finestrino lato bimbo per proteggerlo dal sole.
Realizzato in morbida microfibra antiscivolo, Magic Sticker è provvisto di fondo ‘attacca e stacca’ che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie verticale od orizzontale(pareti, finestre, mobili, tavoli, etc).
È posizionabile e riposizionabile, senza mai perdere aderenza alle superfici, nemmeno a quelle verticali. Non danneggia in alcun modo materiali, vernici e/o intonaco.
Progetto e realizzato per intero in Italia in materiale non tossico, Magic Sticker è leggero (spessore inferiore a 1 mm) e di piccole dimensioni, risultando così comodissimo da portare sempre con sé, in borsa, o addirittura in tasca.
Dopo l’utilizzo, è sufficiente passarlo per pochi secondi sotto un getto d’acqua fredda, anche senza l’uso di detersivi o saponi (va benissimo anche una normale fontanella pubblica). Una volta asciugato potrà essere riutilizzato senza problemi. Stirandolo, si eliminano le ‘false pieghe’ e torna come nuovo.
Indicato per i bambini dai due anni in su, Magic Sticker è perfetto come idea regalo e per creare un’idea di gioco stimolante e divertente in occasione di feste di compleanno o di pomeriggi tra bambini.
È utilizzabile solo con pennarelli lavabili ad acqua.
Ed ecco quello che mi è arrivato
e la peste all'opera!!!!!!
Ringrazio la ditta per questa innovativa collaborazione vi invito a visitare
il loro sito http://www.magicsticker.it/shop/
Come sempre spero di esservi stata utile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento