lunedì 8 agosto 2016

Profumo di vaniglia - con World of Beauty



Ed e' arrivata la mia box, questa volta io e mia figlia l'abbiamo divisa!!!!!!!


Ci sono prodotti snellenti ed un bagno corpo nutriente con un profumo di vaniglia fantastico.

Vi faccio vedere cosa gentilmente la Ditta World of Beauty mi ha inviato


Mia figlia come gran parte delle ragazze della sua età per un'alimentazione un po' sbagliata e per 
l'assenza di attività fisica costante ha un po' di cellulite.

E' molto pigra però quest'anno causa gli esami di maturità ha avuto più tempo per stare in casa e io avendo scelto questa box anche per lei le ho fatto utilizzare i prodotti Bendaggio snellente ed Emulsione Body Sculpture di World of Beauty

Li ha utilizzati in questo modo:

Prima ha applicato sulle zone più critiche una bustina di crema Cel Body




poi sulle zone dove la cellulite si vedeva di più nel suo caso le gambe, poi abbiamo srotolato  le bende Body Sculpture Wraps



 e le abbiamo applicate sulle gambe in questo modo 




abbiamo fissato il tutto con della pellicola trasparente, le abbiamo lasciate agire per tutta la notte le bende imbevute del prodotto avevano un profumo dolce, e sulle gambe erano fresche davano una piacevole sensazione.

La mattina dopo la pelle era molto morbida, profumata, luminosa e soda, non si può chiedere che con una sola applicazione la cellulite sparisca, infatti per mantenere i benefici ha applicato l'Emulsione Body Sculpture dopo il bendaggio e poi per i giorni successivi.


Ora dopo due settimane di trattamento le sue gambe sono fantastiche senza più buchetti a buccia di arancia pronta per la spiaggia.

E una coccola me la sono voluta fare anche io, chi mi conosce sa che adoro fare il bagno invece della doccia, e ogni volta la mia pelle però rimane un po raggrinzita, problema risolto con il Bagno Corpo Nutriente alla Vaniglia Polinesiana


Devo dire che la pelle rimane morbidissima, non ci sono grinze ma soprattutto ha un profumo di vaniglia strepitoso.

Come sempre ringrazio di cuore la ditta World of Beauty per avermi scelto come tester dei loro prodotti vi invito a visitare







Nessun commento:

Posta un commento