mercoledì 16 marzo 2016

Acquisti sul web - con Enotecacantinadeidogi.com

Un giorno, giravo nel web in cerca di un regalo per la festa del papà.

Ho deciso di fargli un regalo speciale, e mi sono imbattuta in una enoteca on line con punto vendita in provincia di Venezia e aperta 24 ore su 24 con un assortimento fantastico di prodotti enogastronomici.

Sul sito dell'Enoteca Cantina dei Dogi ho trovato un'offerta molto interessante e ho deciso di fare il mio acquisto precisamente mi e' arrivato questo



Sono molto contenta del mio acquisto, di solito sono diffidente invece questo e-commerce offre un vasto assortimento pensate più di 1000 prodotti che vanna dagli oli ai sughi, dai vini ai alla pasta, poi cioccolato confettura e tanto altro inoltre sono veloci ed efficienti.



Nello specifico



Horus

Carignano del Sulcis

Questo lo regalerò al mio papà so che sarà soddisfatto della mia scelta
















Olio Extavergine di Oliva Biologico Ludo





















Abelos Bio
Vino Biologico













Passitaia Recioto di Gambellara




















Panettone Divino











Mandorlato di Cologna Veneta Nodari
















Nessun commento:

Posta un commento