sabato 20 febbraio 2016

Spettegulesssssss - con Il Caffe' Italiano

 
E' un periodo di tempo che io e le mie amiche Lina e Katia abbiamo preso l'abitudine di prendere il caff insieme, con un dolcino e facendoci quattro chiacchiere con delle grasse risate.
Quando  stato il mio turno a casa ma ho fatto provare le capsule del Il Caffe' italiano.
Caffe' di altissima qualitá, risultato di una selezione dei chicchi piú pregiati provenienti da tutto il mondo; la torrefazione avviene in Italia secondo tradizione da un’Azienda certificata che nasce nel 1870, anni di esperienza tramandata di generazione in generazione per offrirvi un prodotto d’eccellenza.
Esperienza secolare unita a tecnologia ed  innovazione danno vita alla capsula monodose, pressata e confezionata in modo tale da mantenere tutte le proprietá a livello organolettico del vero espresso italiano. Il sistema in capsule oltre a garantire la piú alta qualitá in tazzina offre anche praticitá e risparmio direttamente a casa.
Non solo caffè, nella gamma dei prodotti delle capsule compatibili de Il caffeitaliano! Potete trovare anche infusi, solubili the  e aromatizzati. Tanti gusti e varietá per i palati piú fini ed esigenti.
Tutte le capsule "Il caffe italiano" sono compatibili con le macchine del caffè Nespresso®
(DéLonghi Citiz, DéLonghi Citiz&co, DéLonghi Citiz&Milk, DéLonghi Essenza Automatica, DéLonghi Essenza Manuale, DéLonghi Inissia, DéLonghi Lattissima, DéLonghi Lattissima Premium, DéLonghi Lattissima, DéLonghi Pixie, DéLonghi U, Krups Citiz, Krups Citiz&Co, Krups Citiz&Milk, Krups Essenza Automatica, Krups Essenza Manuale, Krups Gran MaestriaK, Krups Inissia, Krups Maestria, Krups Pixie, Krups Pulse).
Ecco quello che mi  arrivato

  Io ho scelto Nespresso Deck
Lina ha scelto Nespresso Trieste caffe' arricchito da note di frutta e cioccolato



Katia ha scelto Nespresso Napoli intenso e scuro
 La settimana prossima ci riuniremo di nuovo e farò provare
 Nespresso Firenze con note di amaro e frutta secca tostata
Nespresso Roma con note di tostato, cioccolato e nocciola
 Nespresso Venezia con note che vanno dal tostato al cioccolato
Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione vi invito a visitare 
 
 



Nessun commento:

Posta un commento