sabato 20 febbraio 2016

Cuore Italiano Snips



Lo slogan della ditta Snips  e' piccole idee, grandi successi ed  così!!!!!!!!

In questi quarantatre anni, Snips si è concentrata su valori irrinunciabili, che hanno prodotto fattori di successo memorabili.

I valori: focus sul consumatore, eccellenza nella qualità, responsabilità sociale, lavoro di squadra, tradizione e design italiano.

I fattori di successo: eccellenza nella produzione, standard qualitativi elevati, ricerca & sviluppo, tecnologia di produzione avanzata.

Qual'e' la missione della ditta Snips???? 

Produrre strumenti innovativi per la casa, accessibili a tutti, di eccellente qualità, derivati dalla tradizione culturale, tecnologica e produttiva italiana, anticipando le esigenze e i desideri del consumatore, con la massima attenzione ai valori etici ed ambientali. I fattori di successo sono legati all’approccio progettuale del prodotto e al controllo completo della filiera produttiva e distributiva. 

Snips anticipa le esigenze dei consumatori, proponendo prodotti problem-solving con un pizzico di ironia, di freschezza e di originalità nel design, accrescere il valore del mercato con articoli innovativi, sicuri, di alta qualità e di elevato contenuto di servizi. 

Snips è un’industria di produzione diretta.

Una scelta che permette non solo di controllare da vicino ogni processo produttivo, dalla progettazione alla realizzazione e di snellire ogni operazione commerciale.


Ora vi faccio vedere cosa mi hanno inviato per la collaborazione


Nello specifico:




Il Porta Macaron è un pratico contenitore con vassoio estraibile, ideale per la conservazione e la presentazione in tavola di macaron o dolcetti di piccolo formato.

La maniglia rende questo accessorio pratico anche nella presa e nel trasporto.











Porta Torta per conservare, trasportare e servire torte di ogni tipo.

Set composto da vassoio decorato e da campana di protezione con chiusura di sicurezza e maniglia ergonomica.










Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione scatenerà la pasticcera che e' in me!!!!!!!!!!

Vi consiglio di visitare
il loro sito http://www.snips.it/it/
e la loro pagina fb https://www.facebook.com/snipssrl/timeline


Nessun commento:

Posta un commento