domenica 7 giugno 2015

Una serata fantastica - Sanawell





Di solito non festeggio mai il mio compleanno al di fuori della famiglia, ma quest'anno ho voluto fare qualcosa di diverso un aperitivo con gli amici, e dovevo essere al meglio, ci sono riuscita con il prodotti che la ditta Sanawell mi ha mandato per la collaborazione


Un set di matite che permette un trucco rapido ed accurato grazie all'eccezionale morbidezza e all'incredibile rilascio d colore, le matite Sanawell nascono per la donna che predilige ingredienti naturali di altissima qualità.





Iniziamo:


Matita labbra trasparente
E' una matita per contorno labbra antisbavatura, crea un film che non permette al rossetto o al gloss di sbavare, aiuta a donare forma, definizione e fascino disegna perfettamente la forma delle tue labbra, può aiutare le labbra naturali ad apparire più carnose .
Può essere utilizzata anche come lucidante per le sopracciglia mettendo in risalto l'arco superiore.
Il suo colore è di una tonalità universale avorio dal finish satinato e trasparente che si abbina ad ogni
tipo di carnagione.




Matitone Correttore Bio - Beige/Rosa e Pesca

per correggere piccole imperfezioni, maschera perfettamente le macchie e dio solo sa quante ce ne ho!!!!!!
le linee sottili e i segni del'acne e le occhiaie.
La sua consistenza morbida s'intona perferttamente con tutti i tipi di carnagione assicurando un effetto naturale.
Per un migliore utilizzo apllicare il correttore dopo il fondotinta sfumando accuratamente con le dita se però le imperferzioni sono molto evidenti consigliano di applicarlo sia prima che dopo il fondotinta.




Matita Occhi Bio Nero
E' una matita che può essere utilizzata con qualsiasi tipo di look permettendo così di mettere in risalto la bellezza degli occhi, grazie alla particolare composizione a base di preziosi ingredienti vegetali biologici questa matita assicura un tratto bene definito ed è ideale anche per chi ha occhi particolarmente sensibili.
dal colore nero intenso, questa matita con formula naturale è adatta sia usata come kajal sia come eyeliner sulla palpebra mobile.
Stesa su tutto l'occhio come base per esaltare e ravvivare il colore degli ombretti e pigmenti in polvere


Ed eccomi qua perfetta con gli amici e i miei ragazzi che mi hanno regalato una serata fantastica


Salute&Natura srl nasce oltre dieci anni fa, con una  certezza e un obiettivo.
 - La certezza che i prodotti naturali sono la valida  alternativa all’eccessivo  consumo di farmaci a cui siamo abituati per cultura e, soprattutto, una  forma di prevenzione  che possiamo adottare verso numerose  problematiche comuni al nostro tempo;
  - L'obiettivo è una normale conseguenza di questo  pensiero: fare in modo  che quante più persone possibili ricevano questo messaggio.
Si sono così avvalsi di consulenti del benessere che seguono personalmente le clienti, in modo da avere soluzioni specifiche adatte ad  ognuna di loro.
Perseguendo questo obiettivo, Salute& Natura inizia la distribuzione dei  suoi  prodotti, collaborando con Laboratori che garantiscono qualità nelle  materie prime, nella lavorazione e nella fornitura. 
Queste scelte si sono  mantenute inalterate nel corso degli anni, anche allargando la cerchia dei  fornitori, a cui richiediamo sempre le stesse caratteristiche.
Dopo anni di esperienza diretta nel settore, nasce Promar Srl , azienda che distribuisce al consumatore finale (B2C), e la linea Sanawell, marchio che rappresenta prodotti ideati per soddisfare il desiderio di nuove linee al passo con i tempi, con la ferma volontà di non discostarsi dai principi di qualità che sempre ci hanno contraddistinto.

In questo sito potrai trovare prodotti di cosmesi naturale, fitopreparati, integratori, fitoterapici, fitonutrienti e tanti altri prodotti naturali e di origine vegetale per la salute, la bellezza, il benessere, la cura e l'igiene della persona.

Cosmesi Naturale
I prodotti di cosmesi naturale disponibili, sono una gamma completa di trattamenti per i diversi tipi di pelle del viso e per la cura, l’igiene e il benessere del corpo. La pelle è l’organo più esteso che abbiamo ed è lo specchio dello stato di salute del nostro corpo. Avere cura di lei è uno dei nostri doveri e farlo usando prodotti specifici per ogni esigenza, è la scelta migliore che possiamo fare, proprio per ottenere i risultati desiderati. Le nostre linee oggi, ci permettono di affrontare diverse tematiche in maniera seria e soprattutto ricca delle testimonianze di tantissime clienti che hanno già risolto i loro problemi.
 
Fitopreparati
Prodotti studiati per donare sollievo e benessere, sfruttano al massimo i benefici derivanti dagli oli essenziali naturali estratti da erbe selezionate per la loro purezza ed efficacia e dai principi attivi delle piante opportunamente combinati. Le loro benefiche proprietà donano sollievo e benessere alla parte trattata, stimolano e rivitalizzano, alleviano segni di stanchezza di varia natura donando completo benessere a specifiche parti del corpo.
 
Integratori Vegetali
Gli integratori vegetali Salute & Natura sono costituiti da miscele di estratti vegetali selezionati e sono formulati partendo da antiche ricette popolari sfruttando le proprietà salutari delle erbe utilizzate nella cultura erboristica tradizionale. Equilibrano l'organismo attraverso l'utilizzo di principi attivi naturali e migliorano la qualità della vita fornendo il giusto apporto di vitamine e minerali. Il risultato sono bevande per il nostro benessere fisico.


Come sempre spero di esservi stata utile



Nessun commento:

Posta un commento