venerdì 24 aprile 2015

Un trucco tutto mio!!!!!! - con World of beauty




Della ditta Word of beauty ve ne ho parlato diverse volte, ogni volta vi ho fatto vedere come si truccava mia figlia con i loro prodotti, ma stavolta l'ultimo invio l'ho fatto mio!!!!!!!!!!!

Per la collaborazione mi hanno inviato








Nello specifico

MINERAL SHIMMER CHAMPAGNE  
Pura luce per splendere. 
Una polvere libera minerale colore champagne adatta ad un effetto lievemente dorato, che regala fascino e magia a un viso curato.
I componenti minerali fanno si che questo prodotto lasci respirare la pelle donandole un aspetto di benessere inconfondibile. 
Da utilizzare su viso, corpo capelli, wet & dry per illuminare, sorprendere e risplendere.


 
TRIO EYESHADOW Ammalianti ombretti nelle tonalità tra il rosa e il color sabbia. 
Il trio è composto da:
MINERAL EYESHADOW COAST (color sabbia)














 EDEN ROSATO CHIA RO (color lilla)












 BEACH ROSATO CHIARO (color pesca)










Gli ombretti World of Beauty, famosi per la loro efficacia e versatilità, si possono usare asciutti per effetto ombretto leggero e naturale, bagnati per un effetto long lasting e medium coverage, scopri la loro resistenza e efficacia.

E Vi faccio vedere com'ero per festeggiare i miei 20 anni di matrimonio



Ringrazio di cuore la ditta che rinnova sempre le collaborazioni con il mio blog Vi invito a visitare

il loro sito http://www.worldofbeauty.com

 Come sempre spero di esservi stata utile

Nessun commento:

Posta un commento