sabato 25 aprile 2015

Denti Perfetti con Prodeco

Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999).
Il marchio GSE è stato registrato in tutte le forme grafiche possibili ed i tentativi di imitazione, anche in diverse forme grafiche, sono stati e saranno perseguiti, come già accaduto con conseguente sequestro e ritiro dal mercato, da parte dell'Autorità preposta, dei prodotti che varie aziende hanno tentato di commercializzare con marchio GSE contraffatto!


Per la seconda collaborazione mi hanno inviato 


GSE Preve DentiFREE

Pasta dentifricia Protettiva

Pasta dentifricia formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico. 
L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, protegge lo smalto dei denti dall’attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. 
L’effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca. 
L’aroma balsamico, frutto della presenza degli olii essenziali di Pino mugo e Salvia, si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.
SENZA CONSERVANTI
SENZA FLUORURI
SENZA SLS SLES
SENZA COLORANTI
SENZA GLICOLI
SENZA EDULCORANTI ed AROMI ARTIFICIALI
SENZA GLUTINE
E' un prodotto certificato VEGAN OK.
Edulcorato con Xilitolo e Stevia rebaudiana.
Componenti funzionali
Glycerin, Calcium carbonate, Aqua, Xylitol, Bambusa arundinacea stem extract, Hydrated silica,Citrus x paradisi seed extract, Echinacea angustifolia root extract, Cetraria islandica extract, Perilla frutescens extract, Salvia officinalis oil, Pinus mugo leaf oil, Kaolin, Stevia rebaudiana leaf/stem extract, Cellulose gum, Carrageenan, Disodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl glutamate, Lactic acid, Linalool, Limonene.
Compatibile con trattamenti omeopatici.
 
Nello specifico
 
 
GSE Preve DentiFREE Pasta Dentifricia Junior

Pasta dentifricia formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 GSE Preve DentiFREE Pasta dentifricia Protettiva

Pasta dentifricia formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale,
protegge lo smalto dei denti dall’attacco della placca
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 GSE Preve DentiFREE Pasta Dentifricia Gengive Sensibili

Pasta Dentifricia formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie
 
 
 
 
 
 
Testato da Monicù 
GSE Preve DentiFREE Pasta Dentifricia Gengive Sensibili 
Da quando ho iniziato ad utilizzarlo le mie gengive si sono rinforzate e non sento più dolore come se fossere irritate, il sapore di pompelmo è molto gradevole


Ringrazio la ditta per gentile collaborazione e vi invito a 


 
 
 
 
 
 
 

1 commento: