sabato 25 aprile 2015

I prodotti fisioterapici che funzionano con Chèmia

 
 

Chémeìa (dal greco alchimia, trasformazione) è un'azienda specializzata nel settore della fitocosmesi. 

Dal 1990 realizzano le loro idee seguendo tutte le fasi deilori prodotti naturali esclusivamente Made in Italy non testati su animali e privi di derivati animali.

  • Formulare significa realizzare un‘idea: è un'arte nella quale i singoli componenti devono armonizzare per ottenere l‘Optimum.
  • Miscelare, bilanciare i componenti è l'arte non solo di studiare ma di capire cosa vogliamo realizzare facendo riferimento ai grandi Maestri da Ippocrate, Paracelso, Valnet, sino a Tisserand, per una libera ricerca .
  • La formulazione, la produzione, il confezionamento e la commercializzazione dei prodotti Chémeìa sono sotto la loro diretta supervisione e responsabilità.
  • I loro fitocomplessi multifunzionali possono agire su più fronti secondo le necessità personali, per cui il medesimo preparato può avere più indicazioni.
  • L’elevata concentrazione in principi attivi ne permette un dosaggio adeguato alle proprie necessità, con un effetto cosmetico evidente sin dalle prime applicazioni.
  • Benessere vuol dire prevenzione, attenzione alla qualità della vita e alla cura del proprio corpo.
  • Salute significa benessere psicofisico: mantenere il proprio corpo il più efficiente possibile senza ricorrere  a scorciatoie e false promesse, ma con scelte consapevoli. 
  • Collaborare con il Metodo Braña significa avere delle garanzie: aiuta a soddisfare al meglio le necessità e a non tradire  le aspettative di chi ripone fiducia in loro
Il Metodo Braña nasce dalla considerazione unitaria dell'uomo: corpo, mente e interrelazioni con l'ambiente da cui può ricevere negatività di tipo fisico, chimico, psicologico, ecc..

Anni di ricerca e di studi permettono, oggi, di presentare al pubblico una Metodologia Operativa innovativa indolore ed estremamente piacevole, atta a correggere e mantenere l'armonia psicofisica a cui tutti aspirano.

E' una tecnica manuale di alta specializzazione coadiuvata da asticciole di vetro Braña (con priorita' di brevetto) che permette di intervenire con una specifica azione riflessogena innovativa.

Viene utilizzato con successo nei settori: estetico, sportivo, fisioterapico, termale, naturopatico e comprende trattamenti come ad esempio:       
  • Massaggio Muscolare Braña
  • Trattamento del Sistema Incrociato Muscolare
  • Massaggio Linfocircolatorio
  • Trattamento specialistico dei piedi e delle mani
  • Ginnastica specialistica Baricentrica Braña
  • Zone Braña del sacro per ripristino dell'armonia generale
  • Trattamento Antistress Braña
  • Lifting naturale del viso Braña
  • Tonificazione dei tessuti Braña.
Questa metodologia può essere coadiuvante alla medicina allopatica in vari settori quali: ortopedico, geriatrico, pediatrico, termale ed altri.

Il piano di studi, suddiviso in corsi intensivi a numero chiuso, garantisce la massima professionalità e precisione, attraverso un'approfondita conoscenza dell'anatomia e fisiologia umana.


Vi faccio vedere cosa mi hanno iniato per la collaborazione




nello specifico:


SOS nails lotion
Lozione rinforzante unghie
Lozione specifica che previene le problematiche delle unghie di varia natura:
Ideale per rinforzarle se sottoposte a trattamenti chimici e ripetuti.
 
E' un valido aiuto per prevenirne la fragilità emantenere in un buon stato unghie e contorno unghie.
Modo d'uso:
Applicare mattina e sera su ogni unghia, meglio se si applica la SOS hands cream.
 
SOS hands cream
 
Crema specifica per la salvaguardia delle mani, un valido aiuto per l'epidermide che risulterà morbida, levigata vellutata a cui dona elasticitò ed immediata sensazione di benessere.

 
 
Modo d'uso
Per una corretta prevenzione ed igiene delle mani applicare mattina e sera con un lieve massaggio, ogni volta che ne avete bisogno

Lydro Sower Shampoo doccia per l'igiene intima tonificante
 
Studiato con un pool di estratti vegetali con lo scopo preciso di prevenire molti dei fstidi per l'giene intima
 
Per chi fa sport toglie la stanchezza e permette la deternsione quotidizana senza alterare il mantello idolipidico della pelle.
 
Usato in ambienti pubblici previene i tanti disturbi che si possono riscontrare.
 
Usato quotidianamente per l'igiene personale permette di mandetenere il Ph acido necessario per la flora microbica presente sul nostro corpo.
 
Come post partum è ideale per la neomamma.
 
Può essere usato anche per i capelli.
 
Modo d'uso:
Applicare su zone intressate e procedere alla detersione come di consueto.
Posta una piccola quantità nel'acqua del bidet permette di effettuare abluzioni
 
Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione Vi invito a visitare il loro sito
www.chemeia.it

Nessun commento:

Posta un commento