domenica 1 febbraio 2015

E' ancora natale!!!!! - con Exquista


Natale è passato sta quasi arrivando la primavera, ma chi di voi non ha qualche rimasuglio di panettone???

Io ne avevo ancora uno fornito dalla collaborazione con Exquisita, l'altra sera sono venuti a cena amici e invece di prendere i soliti dolci ho deciso di farcire questo delizioso panettone.

Ingredienti
2 uova
2 cucchiai di zucchero
250 gr di mascarpone






Ho montato le uova primia i bianchi e poi i rossi con lo zucchero e incorporato il tutto per formare una gustosissima crema, ho tagliato il panettone a fette e poi ho farcito.









L'ho lasciato riposare in frigor una mezzoretta e voilà il dolce è servito














Della ditta Exquisita ve ne avevo parlato in questo post ringrazio ancora per la gentile collaborazione
e spero come sempre esservi stata utile



Nessun commento:

Posta un commento