sabato 17 gennaio 2015

Ti personalizzo il regalo!!!!!!! - con Stikets


Quest'anno ho sentito tanto la magia del natale, non mi accedeva da tempo e così grazie a questa collaborazione ho personalizzato i biglietti di auguri ed i regali per i miei parenti ed amici.

Ho ricevuto questo



Adesivi e portachiavi con il mio nome e la renna in tipico stile natalizio.



I miei regali erano semplicemente fantatici con queste etichette.

Stikets è un sito web creato da due mamme che cercavano un modo intelligente per "organizzare e trovare le proprie cose".

Per questo motivo hanno fondato un'azienda con la missione di offrire una SOLUZIONE pratica, efficace ed economica per riconoscere vestiti, scarpe, materiale SCOLASTICO, astucci, zaini, tupperware, macchine fotografiche, palloni, racchette, cappellini, calzini, computer portatili, iPod, matite e chiavette USB, insomma tutto quello che non vogliamo perdere.

Per questo hanno creato diversi PRODOTTI affinché ognuno possa identificare tutti gli oggetti personali:
  • Etichette per vestiti: etichette che sembrano un tatuaggio, per riconoscere gli indumenti dei più (o meno) piccoli della famiglia.
  • Etichette adesive: etichette per identificare i libri e le matite dei propri figli, le cartelline e tutti gli oggetti familiari non identificati...
  • Etichette per scarpe: etichette pensate perché le scarpe non finiscano nel baule degli oggetti smarriti.
  • Foto etichette: per personalizzare ulteriormente la tua etichetta, puoi includere una foto tua, dei tuoi figli, del tuo cane...
  • Etichette per bagagli: per appenderle a tutti i tipi di zaini, astucci, borse sportive, custodie per computer...
Ma non è tutto. 

Su Stikets.it puoi creare ONLINE le tue etichette personalizzate a partire da disegni esclusivi e in modo facile, veloce e divertente

Immagina le tue etichette e con pochi click potrai scegliere i colori, lo sfondo, il tipo di CARATTERI, le misure ed i contenuti.

Loro di Stikets si impegniao ad offrire ai loro clienti prodotti di alta qualità.

Infatti i loro PRODOTTI sono resistenti all'acqua, ai raggi solari, al calore di lavastoviglie, asciugatrice e lavatrice, e ANCHE ai graffi dovuti all'uso quotidiano.

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e per la bellissima figura che mi ha fatto fare vi invito a visitare
il loro sito http://www.stikets.it/portale-it.html 

Stikets

Etichette per vestiti

Etichette adesive

Stikets.it

Come sempre spero di esservi stata utile



Nessun commento:

Posta un commento