domenica 11 gennaio 2015

Controtendenza - con Coloreria


Tutti noi associamo il natale al colore rosso, perchè rosso è Babbo Natale, ma quest'anno mia figlia è andata contro tendenza, non ha seguito i colori della moda anche se c'è andata vicina, voleva a tutti costi mettere una maglia ma il colore non era più brillante era diventato spento.

Grazie a Coloreria Italiana ho fatto ritornare la maglia di mia figlia come se fosse nuova!!!!!!!

Come ho fatto???? Ora ve lo spiego

Mi sono arrivati questi prodotti


Ma mia figlia ha scelto questo


Ho preso la mia vaschetta di Coloreria Italiana verde smeraldo, ho aperto le vaschette di colore e fissatore e le ho inserite all'interno della lavatrice, poi ho aggiunto 1 kg di sale, ho pesato i panni da colorare ho fatto andare la lavatrice a temperatura indicata e voilà


la maglia di mia figlia era perfetta pronta per festeggiare!!!!!!!

Guaber è una azienda che opera nel settore beni di largo consumo con brand leader di mercato nelle categorie cura bucato, cura casa, insetticidi e cura delle piante, opera prevalentemente nel canale della grande distribuzione organizzata a cui affianca canali distributivi specializzati.

Vuoi rinnovare la tua casa, il tuo abbigliamento, divertendoti e dandogli un tono tutto tuo???
Basta scegliere 1 dei 17 colori della gamma Coloreria Italiana tra i quali:
- Coloreria GRIGIO TORTORA
- Coloreria VERDE SMERALDO
- Coloreria VIOLA GLAMOUR
- Coloreria AZZURRO CIELO
- Coloreria ARANCIONE PASTELLO
- Coloreria ROSA CONFETTO
- Coloreria ROSSO TULIPANO
- Coloreria BORDEAUX INTENSO
- Coloreria MARRONE CIOCCOLATO
- Coloreria BLU MARE
- Coloreria BLU NOTTE
- Coloreria VERDE MILITARE
- Coloreria VERDE PETROLIO
- Coloreria NERO
- Coloreria BLU JEANS
- Coloreria NERO JEANS


Non solo ma potrai anche colorare i tuoi capi in lana e delicati con:
- Coloreria Nero Delicati

E inoltre ci sono anche i Prodotti Complementari:
- Coloreria Sale
- Coloreria Decolorante


E allora cosa aspetti a cambiare colore????

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione, Vi invito a visitare
il loro sito http://www.coloreria.it/
e la loro pagina fb https://www.facebook.com/coloreriaitaliana



Nessun commento:

Posta un commento