domenica 11 gennaio 2015

Ad ognuno il suo - con ITSME Accessori


Ho un gruppo di amiche molto unito, quest'anno ho deciso di fare un pensierino speciale a tutte grazie anche alla collaborazione con ITSME Accessori.

Ecco quello che mi è arrivato








e le ho destinate così






Questo lo ha voluto mia figlia













Questo per Simona
 la persona più solare di questo mondo










Questi per Anna
La persona più intraprendente che conosco














Questi per Jessica
L'elegante del gruppo









Questi per me
Ho messo delle monachelle e ho creato un paio di orecchini molto eleganti







                                                 Le mie amiche sono rimaste veramente entusiaste e felici, portano questi splendidi accessori tutti i giorni.

 ITSME realizza accessori in ecopelle italiana certificata, tagliata a laser , le caratteristiche bruciature presenti sul prodotto sono garanzia della sua unicità. 

ITSME vuole creare l'accessorio perfetto in grado di adattarsi all'esigenza di tutte le donne.

All' interno del sito trovate una gallery con la collezione finita, una con le basi grandi e una con i particolari. Tutti i prodotti sono codificati cosi' da facilitarne il riconoscimento.

Potete scegliere gli orecchini finiti oppure le basi con i particolari che piu' vi piacciono, farli assemblare direttamente da loro o divertendovi facendolo da sole.

Tutti i modelli sono disponibili in piu' colori, una volta scelti e inviato il codice vi diranno la disponibilita'.

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e per aver fatto felici le mie amiche, e voi perchè non fate felici le vostre di amiche??? o fate felici voi stesse facendovi un regalo????

Vi consiglio di visitare
il loro sito http://www.itsmeaccessori.it/slideshow/demo.html
e la loro pagina fb https://www.facebook.com/ITSMEaccessorize

Come sempre spero di esservi stata utile







1 commento:

  1. sei stata molto generosa con le tue amiche brava! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina