mercoledì 12 novembre 2014

Unghie perfette - con Planet Pharma



Per operare e partire alla conquista di un nuovo spazio di successi e necessaria la sfida della concretezza, della competenza, della consapevolezza, quello della farmacia è un vero e prorio pianeta.

Questa è la forza e la sfida di Planet Pharma.

Planet Pharma rimane al fianco dei propri clienti con una struttura affidabile e vincente, rimane al passo con i tempi, al passo con i cambiamenti, sono pronti ad affrontare uno scenario competitivo sempre più evoluto per ottenere il massimo dei risultati, per ottenere il massimo del successo.

Vi voglio però parlare di un prodotto in particolare la linea My Nails di Planet Pharma  dedicata alla cura e alla bellezza delle unghie, ora lancia sul mercato una collezione di smalti effetto Gel precisamente: Gel & Volume Effect.

Grazie alla facile applicazione gli smalti ad effetto gel sono sempre più richiesti perchè regalano un risultato professionale senza bisogno della lampada UV, sono facili e veloci da applicare e possono essere utilizzati nella tranquillità della propria casa.

Grazie alla speciale texture gli smalti My Nails Gel & volume Effect donano un colore ultrabrillante ad effetto vetro, iperpigmentato e uniforme, dalla coprenza perfetta e dalla brillantezza estrema, garantiscono maxi volume creando un effetto riempitivo e volumizzante.

Un sistema brevettato aiuta a creare un fil protettivo flessibile che assicura una lunga durata e preserva da eventuali urti o sbeccature.


Gli smalti sono disponibili in 11 colorazioni dal bianco al nero passando per le differenti nuances di rosa e rosso a questi si aggiunge un Top Coat trasparente dall'effetto gloss extrabrillante che aumenta la tenuta dell'effetto gel ravvivandone la brillantezza.
Il maxi pennello ne facilita la stesura rendendo l'applicazione facile e veloce.

Per la collaborazione mi sono stati inviati questi


mia figlia era al settimo cielo tre nuovi colori da poter utilizzare





I prodotti sono arricciti con sostanze funzionali quali:
- Pantotenato di calcio per rinforzare le unghie
- Oligoelementi complessati con peptidi in grado garantire profonda e duratura idratazione
- Mirra dallle spicccate propreà antisettiche e rigenerative

La formula inoltre non contiene toluene, formaldeide, dbp e canfora.

Gli smalti My Nails Gel & volume Effect sono disponibili nelle Farmacie,Parafarmacie ed Erboristerie al costo di € 6,90

Per maggiori informazioni vi consiglio di visiare il loro sito  http://www.planetpharma.it/

Come sempre spero di esservi stata utile

 


 

Nessun commento:

Posta un commento