domenica 9 novembre 2014

Le tendenze dell'autunno 2014 - con World of Beauty


Per questo autunno inverno 2014-2015 la tendenza della moda sarà il pantalone.

I colori adranno dal dal verde scuro al rosso acceso fino al giallo e al blu intenso, con note metalliche dall'argento, all'oro, al bronzo, ma colore predominante sarà il Radiant Orchid.

Per quanto riguarda le borse andranno di moda le sfumature metalliche e il Miste Yellow che secondo gli esperti essendo una tinta brillante porterà un po' di ottimismo.


E per il make up???

Il colore dell'incarnato dovrà essere rigorosamente opaco e naturle però resta anche per questo anno il nude loo, creato con un sapiente utilizzo di ombretti e rossetti dalle tinte naturali e rosate.

Per il rossetto il colore bordeaux sarà il protagonista indiscusso della stagione, ma potrà essere indossato solo se si opta per un ombretto leggero e non colorato.


In alternativa le labbra resteranno del loro colore naturale e sugli occhi si accendereanno colori intensi e metallici, torna lo smoke eye ma per renderlo di tendenza sarà meglio scegliere colori come il blu o il viola intenso.

Tra le palette autunnali troveremo anche il verde nelle tonalità più scure da arricchire con sfumature metalliche dorate.

Le sopracciglia saranno anche loro protagoniste infatti saranno proprio loro a definire il volto.

E per le unghie???


Ci sono due tendenze predominanti e sono in netto contrato tra di loro.

Da un lato infatti vince sulle passerelle il nude look non si rinuncia allo smalto ma si scelgono smalti color carne o rosa pastello molto delicati, l'effetto è una manicure raffinatissima che si abbina ad ogni look o colore indossato.

Ma come si crea un nude look perfetto basta optare anche per uno smalto trasmarente e lucido ma le unghie dovranno essere cortissime facendo intravedere una linea bianca sottile

L'altra grande tendenza vede protagonisti i coloro profondi ed intensi come il bordeaux in tutte le sue sfumature da quelle più scure tendenti al marrone ad arrivare a quelle più accese che sfiorano il rosso, oltre al bordeaux anche il blu e il verde nelle loro sfumature potranno essere utilizzati.

Vi chiederete il perchè di questo aggiornamento sulle tendenze di questo autunno???

Perchè World of Beauty ha creato la Box Autunnale Kit Europe

I Trucchi minerali di World of Beauty sono trucchi leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità, la loro praticità sta nel fatto di essere buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la vostra pelle. 
 
E’ loro profonda filosofia che: ogni pelle si merita il meglio, ed ogni pelle è diversa dalle altre, per fisiologia, ereditarietà, danni, tipo di vita sia quotidiana che emotiva,quindi proprio per questo World of Beauty è conosciuta in tutto il mondo per la propria efficacia mirata alla personalizzazione del trattamento.

Ecco quello che mi è arrivato





nello specifico

MINERAL EYESHADOWS deliziosi e avvolgenti ombretti minerali in polvere all over cioè si possono applicare:
  • Asciutti per effetto ombretto

  • Bagnati per effetto long lasting e medium coverage

  • Bagnati con sealant WB per un effetto resistente all’acqua, molto utilizzato da truccatori professionisti nel cinema e spettacolo

  • Bagnato con acqua e/o sealant wb per aumentare la resistenza e durata applicato con pennellino eyeliner, per creare linea eyeliner mineral di moda e della tonalità ideale



  • Applicato sulle labbra con wb gloss trasparente
Fatti conquistare dalla praticità, dai colori e dai magnifici effetti che solo gli ombretti World of Beauty sanno regalare!









MINERAL COMPACT WET & DRY FOUNDATION in versioni light o medium,
un innovativo prodotto per un trucco impeccabile, a prova di quotidianità. Pelle asciutta e luminosa, perfettamente equilibrata, idrata e morbida.
Pratico e funzionale,compatto e con un grazioso specchietto nel packaging, un nuovo make-up firmato World of Beauty destinato a diventare l'essenziale per ogni occasione, da portare sempre con se.


 

EXTREME CC CLEANSER
la soluzione per pelli sensibili, con tendenza all'eccesso di sebo e delicate.

 Extreme Jeunesse Anti Age Boost

                                                     Rossetto rosso

Ringrazio la ditta per la fiducia che mi ha dato con questa ennesima collaborazione, come sempre vi invito a visitare

il loro sito http://www.worldofbeauty.com

 Come sempre spero di esservi stata utile

Nessun commento:

Posta un commento