giovedì 18 settembre 2014

L'estate sta finendo ........ con Cellucup


L'estate sta finendo??? e il tempo se ne va???? ve la ricordate questa canzone dei Righera???
Bhe quest'anno l'estate non è mai arrivata tranne qualche giorno afoso per il resto il tempo non è stato dei migliori, ma nonostante tutto bisogna rimanere in forma, e pensare all'anno prossimo!!!!

Noi donne siamo afflitte da un grave problema la cellulite!!!!!!!!!!!!!!

Chi più chi meno sulle cosce e sui glutei ci si trova la fatidica buccia d'arancia.

Io ho deciso di combatterla grazie a Cellu-Cup ora vi spiego cos'è:

Cellu-cup è semplicemente un piccolo strumento di massaggio a base di silicone. 
Completamente automatico permette di ricreare a casa e al proprio ritmo, il famoso "pizzico della pelle e la tecnica roll" che si fa dal fisioterapista o terapista della bellezza. 
Il "pizzico pelle and roll" la tecnica è l'unica tecnica efficace riconosciuta dai professionisti per combattere la cellulite.
Applicare l'olio  da massaggio, evacuare l'aria dal tuo Cellu-tazza e posizionarlo sulla zona da trattare.
 Il pizzicotto della pelle si verifica immediatamente dopo si che si toglie il Cellu-coppa.
Con la sua azione meccanica, Cellu-cup aiuta la lipolisi (degradazione delle cellule di grasso nel corpo) e rimuovere l'effetto 'buccia d'arancia' dalla vostra pelle.
 Questa tecnica è non invasiva e sicura. 
E 'adattabile a prescindere dal tipo di cellulite: grasso, acquosa, mista o fibroso. Unbreakable, portatile, si può portare ovunque.
La cellulite porta alla formazione di gruppi di adipociti. 
Finché questi gruppi rimangono raggruppati insieme, sarà impossibile eliminarli. 
Con il massaggio Cellu-tazza e la sua riproduzione della tecnica pizzico pelle and roll, si decostruiscono questi cluster. 
Come i massaggi continuano, questi grappoli di adipocitisi ridurranno.
Le cellule di grasso saranno rilasciate e quindi utilizzati dal vostro corpo.
Il grasso in eccesso viene convertita in energia: è la lipolisi (eliminazione dei grassi).
Inoltre, gli adipociti non comprimono i vasi sanguigni e linfatici e acqua, collagene, ossigeno ... tutto il flusso migliore. 
La pelle ritrova la sua elasticità!
Tuttavia, è possibile affinare la vostra silhouette solo se si associa il massaggio Cellu-tazza con alcune semplici regole in materia di dieta ed esercizio fisico.
Per la sua efficacia e la sua semplicità d'uso, Cellu-coppa è già utilizzato da molti fisioterapisti francesi! 
Questi alcuni risultati
- 2.10 Cm da cosce * 
- 2,90 centimetri da fianchi * 
* Risultati medi ottenuti da un campione di 78 utenti dopo 28 giorni di utilizzo massaggio Cellu-tazza 3-4 volte a settimana
 I risultati ottenuti dalla combinazione di una dieta equilibrata ed esercizio fisico regolare.
Ed ecco quello che mi è arrivato




Appena otterrò i risultati che mi sono prefissata sarete i primi a saperlo intanto vi consiglio di
visitare il loro sito http://www.cellu-cup.com/en/
sono sicura che troverete tante informazioni utili.


10 commenti:

  1. Ho sentito parlare di questo tipo di tecnica per combattere la cellulite, sono proprio curiosa di sapere come ti troverai allora perché farebbe davvero al caso mio cellucup!

    RispondiElimina
  2. Sono prima andata al sito e poi ti ho commentata perchè realmente mi hai incuriosita..grazie mielle del consiglio:) ne farò buon uso:)

    RispondiElimina
  3. In realtà per me inizia tra poco, dopo un'estate tra pioggia, influenza e libri... tra pochi giorni parto!! :P
    Ma i risultati di questo prodotto sono super!

    RispondiElimina
  4. Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere i risultati che otterrai! Nel frattempo vado con curiosità a visitare il sito!

    RispondiElimina
  5. sembra proprio un valido alleato contro la tanto odiata cellulite, sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo prodotto ed è davvero geniale e favoloso, se funziona poi non mi resta che acquisatrlo per vedere gli effetti sulla mia pelle, grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  7. fantastico questo Cellu Cup! non ne avevo mai sentito parlare ma ora sono davvero curiosa di provarlo..vado subito a vedere nel sito dove acquistare!

    RispondiElimina
  8. ne ho provate di tutti i colori per cercare di sconfiggere questa brutta bestia della cellulite! questo che ci proponi smebra un metodo nuovo efficace, chissà che non provo anche questo

    RispondiElimina
  9. Fortunatamente io non ho problemi di cellulite ma una mia amica ne soffre molto. Gli consiglierò questo brand

    RispondiElimina
  10. per le donne che ne soffrono, ovvero la maggior parte sarà ottimo!

    RispondiElimina