giovedì 18 settembre 2014

Caffettando Caffettando - Con Aroma Company


Ci sono riti che vanno condivisi ogni giorno, e quello del caffè è il mio preferito.

Come detto in altri post mi piace gustarmelo al mattino appena alzata sul mio balcone scrutando il vicinato, ma mi piace anche tantissimo condividerlo con gli amici e oggi l'abbiamo fatto sorseggiando il caffè e i pasticcini gentilmente offerti da Aroma Company.


Che dire il gusto del caffè morbido, l'aroma delizioso e i biscotti una favola!!!!!

I miei amici hanno molto gradito e scherzando hanno detto se ogni volta che veniamo a trovarti ci offrirai queste delizie saremo ben felici di venire a trovarti e io ho risposto loro che sarei bene felice di accoglierli

L'azienda Aroma Company nel Marzo 2014, l’idea di una Azienda che si occupi di trasferire al più vasto pubblico possibile, prodotti selezionati in capsula tramite spedizioni rapide e sicure in qualsiasi area geografica italiana ed estera.
E’ stata creata un immagine ad hoc da uno staff di professionisti specializzati. E’ stato creato uno shop sul web, fresco, giovane, giocoso e intuitivo. Le immagini e i meccanismi di acquisto sono rivolti ai giovani.
E’ stato creato un Marchio ad hoc, elegante, fine e friendly, con un tocco di originalità.
L’ac, di Aroma Company viene apposto sulle confezioni, sulle buste e sugli oggetti che affiancano la consumazione del prodotto finale. 
Nasce così la linea di bicchieri, mugs, tazzoni, personalizzati utili e assolutamente unici. 
Ogni prodotto commercializzato vuole rappresentare il mondo AC, sinonimo di collettività, gioia, allegria e aromi. Una attività continua, legata ad eventi, contest e public relation che va a creare lo stile AC, con innovazioni costanti nel tempo.
E’ stato scelto di offrire prodotti di qualità ad un giusto prezzo. 
La selezione dei fornitori viene fatta con continuità allo scopo di reperire la materia prima di alta qualità e portarla a disposizione del cliente.
La formazione e la preparazione degli strumenti di lavoro viene accompagnata da un  grande entusiasmo nella realizzazione, e ottiene così importanti risultati, come la ricerca attenta dell’interfaccia web e la realizzazione di un accurato packaging.
L’ Azienda utilizza costantemente nella ricerca, passione e innovazione. 
L’idea che domina il nostro messaggio commerciale è lo sviluppo di un brand rivolto a coloro che sognano, si divertono e hanno voglia di osare.
Propongono un grande assortimento di caffè in capsula per le macchine della maggiori marche presenti sul mercato. La vasta scelta riguarda anche i prodotti "non caffè", ovvero tutte quelle bevande come thé, tisane, ginseng, orzo che si possono ugualmente preparare utilizzando una macchina del caffè.
Inoltre su Aroma Company troverete un assortimento di biscotti da accompagnare alla tua pausa caffè e tanti accessori per rendere esclusivo il tuo break
Per tanto vi consiglio di
visitare il loro sito http://www.espressodiqualita.com/it/
Come sempre spero di esservi stata utile

12 commenti:

  1. ultimamente sto leggendo tanti articoli su Aroma Company, devo provare al più presto il loro caffè perchè mi incuiosisce molto

    RispondiElimina
  2. Amo il caffè in una cosa indescrivibile e la mia giornata non inizierebbe bene senza averne sorseggiato una tazzina appena sveglia..questo che propone Aroma Company non lo conoscevo ma lo voglio assaggiare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una recensione utilissima per me che non riesco a far a meno del buon caffè, questo devo assolutamente provarlo! Grazie per le informazioni

      Elimina
  3. Io berrei caffè a tutte le ore! Che dire Aroma Company mi manca però! Faccio un giretto sul sito per vedere bene tutta la loro linea! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  4. Da napoletana vera non posso non amare il caffè e nemmeno non posso non assaggiare tante case..questa è una di quella da provare grazieeeeeeeeeee:)

    RispondiElimina
  5. A casa mia il caffè è un must, questo marchio mi è nuovo mi sa che presto lo proverò!

    RispondiElimina
  6. Un brand per me nuovo! Letta la tua positivissima opinione, sono curiosa di provare a mia volta Aroma Company!

    RispondiElimina
  7. sono sempre pronta a sperimentare nuove aziende di caffè quindi ti ringrazio per il passaparola e vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. ad un buon caffè non si rinuncia mai... io poi lo amo specie la mattina... questo non lo conosco e di sicuro lo assaggierò mi piace scoprire gusti diversi... grazie per le info

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio di caffè ma dato che sono una vera amante del buon caffè, non posso lasciarmi sfuggire questo

    RispondiElimina
  10. Aroma Company è un'azienda che non conoscevo...la proverò

    RispondiElimina
  11. il caffè deve essere sempre di qualità!conosco questo brand è ottimo

    RispondiElimina