venerdì 4 luglio 2014

Sono meglio di una modella - con Excape


Ho una figlia maggiorenne, alla quale piace la moda, vestirsi bene, in camera sua tra un po' vestiti borse, scarpe e occhiali le mandano a dormire in corridoio perchè non c'è più spazio.

Quando poi è arrivata questa collaborazione Exacape era al settimo cielo le sono sempre piaciuti gli occhiali con il riflesso, ma questi sono imbattibili perchè sono tra uno dei suoi colori preferiti.



le stanno benissimo


Excape è nuovo brand italiano che vi da la possibilità di avere occhiali da sole all'ultima moda ad un prezzo molto vantaggioso...


La montatura è trattata  con verniciatura gommata soft touch, le lenti sono in policarbonato in classe di protezione UV, consentendo una protezione elevata dai raggi solari.

Gli occhiali sono disponibili in 12 colori, sei in tinta unita con lenti revo colorate, e sei in camouflage con lenti fumo o revo colorate.

Visitando la loro pagina FB potrete partecipare al concorso e vincere gli occhiali da sole in dodici colori



Questo il regolamento




Mi raccomando partecipate numerosi

2 commenti:

  1. questi occhiali sono davvero favolosi, li trovo davvero easy e molto originali, mi piacciono poi le lenti colorate..alla tua piccola stanno benissimo!

    RispondiElimina
  2. Davvero belli questi occhiali! Se li vede mia figlia mi costringerà a comprarglieli tutti!
    Ti confesso che ne ho adocchiato un modello che vorrei autoregalarmi, grazie per avermi fatto conoscere l'azienda!

    RispondiElimina