venerdì 4 luglio 2014

Carolina si fa bella - con Ma Fra

Ma-Fra Polish Express

La mia adorata Carolina (per chi non lo sapesse è la mia macchina), deve fare il tagliando ha superato i 40000 Km, la sto sfruttando tanto e voglio sempre che sia lucida e splendente.

Di solito la porto all'autolavaggio ma questa volta grazie alla collaborazione con Ma Fra ho voluto arrangiarmi da sola e ci sono riuscita alla grande.



POLISH EXPRESS di MA-FRA è un prodotto appena lanciato sul mercato che si usa come uno shampoo a base di nanotecnologie e garantisce 6 settimane di protezione 

Nella confezione c'era un kit


composto da


Una spugna morbidissima che assorbe rapidamente il liquido e lo sparge uniformemente










 

E dal flacone di Polish express da 250 ml













 Come utilizzarlo???

Semplice se la tua macchina ha meno di 5 anni (come la MIA) basta diluire una tacca di prodotto pare a 25 ml in un litro di acqua, se la tua macchina invece è un po' vecchiotta bastano due tacchi pari a 50 ml.

Appena si versa il prodotto nell'acqua si sente un gradevole profumo di ciliegia, la consistenza del polish express è simile ad un ge, passandola sull'auto con la spugna in dotazione, un volta risciaquata la vostra auto sarà splendente per 6 settimane.



Questi sono i vantaggi di Polish Express:

- pulira' e lucidera' alla perfezione la tua auto, garantendone protezione per almeno sei settimane.
- garantisce infatti lo stesso trattamento delle cere in barattolo, ma senza nessuna fatica, con soli
  dieci  minuti di orologio, avrete la vostra auto perfetta e splendente come appena uscita dalla
  carrozzeria.

L' uso regolare di POLISH EXPRESS, garantisce alla mia e alla vostra auto auto:

-EFFETTO POLISH, per una brillantezza inimitabile.

-EFFETTO TERGICRISTALLO LIQUIDO, per la massima sicurezza in caso di pioggia.

-EFFETTO SPECCHIO, per donare alla tua auto lo stesso aspetto di quando l' hai acquistata.

-EFFETTO SETA, per una carrozzeria davvero liscia e scorrevole al tatto.


Ed eccola qui la mia carolina splendida splendente




Vi consiglio di visitare il loro sito: www.mafra.com 
e la loro pagina fb https://www.facebook.com/MAFRA.ITALY?fref=ts
Per acquistare POLISH EXPRESS, clicca qui: www.auto-spa.it/kit-polish-express-ma-fra.html


Come sempre spero di esservi stata utile






2 commenti:

  1. I prodotti Mafra sono una garanzia, io li compro sempre per lucidare la mia auto e davvero non deludono mai!

    RispondiElimina
  2. Polish express deve essere un prodotto molto valido, mi interesserebbe molto acquistarlo sai... Grazie per la delicata e accurata presentazione.

    RispondiElimina