mercoledì 23 luglio 2014

I prodotti Esi






La ESI, è una società che opera nel settore dei prodotti fitoterapici, dietetici ed integratori alimentari, viene costituita nel 1975, dall'attuale Presidente, Antonio Maria Galleano.
Inizialmente il marchio ESI spa identificava una linea di formulazioni brevettate importate dalla Svizzera.
In breve è arrivata la scelta di produrre in proprio creando nuove formulazioni in linea con le tendenze scientifiche e le necessità del mercato.

L'azienda ha inizialmente operato a Genova. Nel 1992, al fine di usufruire di spazi produttivi più ampi, si è trasferita ad Albissola Marina, nelle immediate vicinanze di Savona.

Attualmente lo stabilimento si sviluppa su una superficie di circa 19.000 mq, di cui 10.000 mq coperti di cui una parte riservata alla produzione ed un'altra all'area amministrativa e commerciale per un totale di 70 dipendenti. Gli impianti produttivi aziendali si posizionano ai più alti livelli qualitativi presenti sul mercato. MISSIONE
La missione della ESI spa è contribuire al benessere dell'individuo con prodotti di elevato standard qualitativo.

OBIETTIVO
L'obiettivo è diventare l'Azienda di riferimento nel campo della Fitoterapia e dell'Integrazione Dietetica e competere efficacemente, in campo salutistico, con i più importanti concorrenti sui maggiori mercati mondiali.

Ecco quello che miè arrivato per la collaborazione


nello specifico


Testato da Monicu

Avevo dei dolori ad una spalla ho messo la sera questa crema il mattino dopo potevo rimuovere bene il braccio














Visitando il loro sito http://www.esitalia.it/esitalia/index.php potrete anche ricevere dei campioni omaggio

Come sempre spero di esservi stata utile



13 commenti:

  1. Prodotti molto interessanti cara :) grazie per la presentazione!

    RispondiElimina
  2. mi interessa il prodotto no dol per la mia schiena devo proprio vedere sul loro sito in quale formato è disponibile grazie

    RispondiElimina
  3. Sono dei prodotti veramente ottimi,ne conosco e utilizzo alcuni già da tanto tempo e posso garantire la loro efficaccia !

    RispondiElimina
  4. Conosco i prodotti Esi e mi è capitato qualche volta di usare No Dol: è molto efficace e il dolore passa in fretta. Da consigliare vivamente

    RispondiElimina
  5. Conosco il brend, provai qualche anno fa alcuni campioncini, molto interessante il no dol, mi piacerebbe provarlo al posto dei soliti che utilizzo

    RispondiElimina
  6. acquisto spesso i prodotti della Esi e mi trovo benissimo, soprattutto col NoDol, attenua i dolori e cura l'infiammazione!

    RispondiElimina
  7. interessante quest'azienda che offre vari prodotti fitoterapici niente male. il prodotto no doll sembra al momento quello piu' adatto alle mie esigenze

    RispondiElimina
  8. Mi ispira questo marchio esi, poi ho visto che hanno un sacco di cose!

    RispondiElimina
  9. Se appena posso preferisco ricorrere alla fitoterapia, che soddisfa le mie esigenze senza intossicarmi. quindi la tua segnalazione mi è assolutamente preziosa.

    RispondiElimina
  10. Esi è un brand i quali prodotti a casa mia non mancano mai! Dallo shampo antii forfora al no dol

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand grazie delle dritte!

    RispondiElimina
  12. Tempo fai provai il loro latte detergente e devo dire che mi sono trovata molto bene, dalla tua recensione sembra che anche la crema per i dolori muscolari sia una buon prodotto

    RispondiElimina
  13. Anch'io tempo fa ho provato dei campioni Esi, sono assolutamente efficaci! No dol lo uso nel periodo che faccio palestra, mi aiuta ad alleviare tantissimo i doloretti :)

    RispondiElimina