giovedì 26 giugno 2014

Turchese ti adoro - con Cabochon Mania


Il turchese è una gradazione del colore ciano leggermente tendente al verde.

Il nome deriva dal colore dell'omonima gemma, è un minerale di colore azzurro-verde appartenente al sistema triclino.
Sempre opaca o appena traslucida questa gemma può mostrare un colore azzurro uniforme o venature dendritiche brune o nere di limonite.




Mi sono documentata perchè adoro questo colore e siccome sono curiosa come una scimma mi piace aggiornarmi.

Quando Cabochonmania ha accettato la mia proposta di collaborazione, ho chiesto gentilmente se mi potevano realizzare qualcosa con questo colore ed ecco quello che mi è arrivato semplicemente
spendido!!!!!!!!!!!!





nello specifico

Collana

A vederla così potrebbe sembrare fastidiosa e pesante, invece posso dirvi che il cavetto aderisce al collo, perfettamente e la pietra è leggerissima, lucente semplicemente meravigliosa














Orecchini

Abbinati alla collana fanno una parure davvero elegante
















Presto ci sarà la cresima di un nipote e sarò lieta di sfoggiare questi fantastici gioielli, vi allegherò le foto.


Cabochon Mania è un brand di creazioni artigianali di cabochons, componenti per bigiotteria e gioielli in resina - craft cabochons and jewelry - tutto Made in Italy

Rinrazio la ditta per la collaborazione e vi invito a visitare
il loro sito http://www.cabochonmania.net/epages/990482245.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990482245/Categories
e la loro pagina fb https://www.facebook.com/Cabochonmania

sono sicura che troverete tantissime cose carine per creare il vostro gioiello perfetto

Come sempre spero di esservi stata utile





Nessun commento:

Posta un commento