giovedì 26 giugno 2014

Pasticciando in cucina con Pasta Panarese





La pasta!!!!!!!!!!!!!

A casa mia non manca mai. la faccio in ogni modo, e abbino sapori diversi soprattutto quando ho dei formati di pasta particolari.

Ho le mie cavie che sperimentano i miei piatti mia figlia e mio marito!!!!!

E oggi ho preparato:

Conchiglioni speck e piselli

Ingredienti
250 gr di conciglioni Pasta Panarese
1 scatola di piselli fini
100 gr di speck
150 gr di burro

Preparazione
Metto a bollire dell'acqua per cuocera la pasta nel frattempo in un pentolino metto



i piselli













lo speck
 e il burro

amalgamo il tutto fino a quando non si scioglie il burro

Quando l'acqua bolle metto la pasta


Dieci minuti ed è pronto!!!!!!!!!!





Ringrazio la ditta Pasta Panarese per la gentile collaborazione vi faccio vedere cosa mi hanno inviato


nello specifico













Diversi tipi di pasta con cui mi potrò sbizzarrire inventando nuove ricette.

Il loro sito è in costruzione ma vi lascio comunque il link http://www.pastapanarese.it/
perà vi invito a visitare la loro pagina fb https://www.facebook.com/pages/PastaPanarese/131821433559671

Come sempre spero di esservi stata utile





1 commento:

  1. mmm che buona la ricettina che hai preparato!!^_^..mm io adoro la pasta...buona!*_*

    RispondiElimina