martedì 3 giugno 2014

Rimettiamoci in sesto - con AlgovitShop





Questo tempo è un po' pazzerello oggi a maniche corte domani con il cappotto ma non solo la
resistenza e vitalità del nostro organismo dipendono da un adeguato apporto di nutrienti. 

Ma i cibi odierni sono sempre meno naturali e sempre più poveri di principi nutritivi.
 
Algovit, in collaborazione con centri e laboratori di ricerca di tutto il mondo, ha individuato nei supercibi selvatici primordiali un fattore oggi essenziale e indispensabile per rendere più completa la nostra alimentazione e rafforzare il nostro terreno vitale. 
 
Tali nutrimenti, a differenza dei comuni integratori di minerali o vitamine, sono cibi naturali completi che il nostro corpo riconosce come alimento, e che forniscono quel supporto globale indispensabile per restaurare l'immunità naturale e per attuare un'efficace prevenzione.
L'unione con estratti naturali, da alimenti e piante selvatiche, altamente biodisponibili e con importanti e riconosciute proprietà fisiologiche crea una sinergia ottimale che ne aumenta ulteriormente l'efficacia. 
 
La qualità superiore dei suoi prodotti, provenienti dai luoghi più incontaminati della terra ed elaborati dalle più antiche tradizioni così come dalla più avanzata ricerca fitonutrizionale, fanno di Algovit il miglior e più completo progetto per una vita davvero sana e naturale.

Per la collaborazione ho ricevuto



 
nello specifico

 
Palosanto 

Sapone Naturale
L'essenza estratta dal palo santo e l'olio di cocco rendono la pelle tonica e vellutata mentre le microparticelle di palo santo regalano un delicato effetto peeling e aiutano a detergere e rinfrescare la pelle per molte ore e in modo naturale






Klamere

Campioncini di crema di diverse  soluzioni che aiutano la pelle a rigenerarsi in modo naturale











Integratori vari e prodotti per perdita peso









Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il loro sito  www.algovitshop.com
e vi ricordo che se inserite il codice  UOVADORO avrete uno sconto speciale










 

Nessun commento:

Posta un commento