martedì 3 giugno 2014

Estate quando arrivi???!!!!! con Calzature Michelle


Questo tempo è proprio pazzarello, anni fa di questi periodi scoppiavamo di caldo, e adesso invece una volta fa freddo e una volta fa caldo, io non vedo l'ora che arrivi il caldo per poter levare calze e scarpe da ginnastica indossare le mie nuove calzature che molto gentilmente la ditta Michelle mi ha inviato.

Vi faccio vedere di cosa si tratta






Sono molto morbide e confortevoli, il piede anche se sudato non appiccica sulla soletta, le ho provate una giornata intera dentro casa e i miei piedi non erano per niente affaticati.








Dal 1946 il Calzaturificio Tommy è presente nel settore calzaturiero per la produzione e la commercializzazione di calzature, distinguendosi dalla concorrenza grazie all’elevata qualità e alla varietà degli articoli prodotti.

L’esperienza decennale insieme alla ricerca tecnologica e alla scelta dei migliori materiali, permettono, oggi, di produrre calzature dall’elevato comfort e dalla massima qualità.

Ecco perchè le loro calzature, adattandosi perfettamente alla conformazione del piede, garantiscono una continua sensazione di benessere.

Punto di forza dei loro prodotti è, inoltre, un design studiato fin nei minimi particolari così da colpire per l’esuberante fantasia e l’allegra freschezza.

I marchi prodotti dal Calzaturificio Tommy e che contrassegnano le ns. linee sono i seguenti:

MICHELLE – LINEA DONNA

MICHELLE MAN – LINEA UOMO

MICHELLE KIDS – LINEA BIMBO

Un team di ricercatori e designer con la collaborazione esterna di alcuni stilisti, compongono lo studio design & sviluppo del Calzaturificio Tommy.

La continua ricerca di soluzioni per l’ottimale benessere dei vostri piedi e l’attenzione prestata alle nuove tendenze della moda fanno del nostro, un prodotto sempre aggiornato ed in linea con le varie esigenze di qualsiasi mercato.

Da sempre il Calzaturificio Tommy ha avuto come priorità assoluta quella di creare calzature comode e confortevoli con un look giovane e frizzante.

Proprietà, queste, ottenute grazie ad un’attenta selezione di materiali ecologici e naturali, quali lane, cotoni e pelli, ma sopratutto grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione per le lavorazioni delle nostre calzature.

Ogni passaggio produttivo, inoltre viene controllato ed effettuato rigorosamente in Italia, nel pieno rispetto delle più rigide normative comunitarie in campo ambientale e qualitativo.

Il design ed il comfort delle nostre calzature sono garantiti da una progettazione ed una produzione fatta interamente sul territorio italiano.

Solo con un controllo così selettivo di ogni passaggio produttivo, infatti, possono conferire alle loro calzature quelle che sono le maggiori qualità di un prodotto confortevole:

  • Anti-Shock
  • Anatomico
  • Antiscivolo
  • Automodellante
Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare
il loro sito http://www.michelleweb.it/
e la loro pagina fb  https://www.facebook.com/MichelleCalzature?fref=ts

Come sempre spero di esservi stata utile


Nessun commento:

Posta un commento