lunedì 19 maggio 2014

Sempre insieme alla mia mamma - Con Intove Cover






Chi vi parla in questo post è Marisa, ho deciso di scrivere questo post per farvi sapere che io ho una mamma splendida, gentile, premurosa, che aiuta tutti senza voler nulla in cambio, per questo quando ha avuto la possibilità di farmi avere una cover per il mio telefono le ho chiesto se poteva fare mettere una foto di quando era bambina, così la porto sempre con me.

Vi faccio vedere cosa le hanno inviato



Per averla anche voi inviate l'immagine che vorreste per la vostra covver, specificando il modello del vostro telefono alla pagina fb https://www.facebook.com/Intove.Cover oppure tramite email ad intove@live.com
Vi faranno vedere un anteprima della vostra foto e poi potete decidere se acquistarla

Potete pagare sia tramite Pay pal o direttamente al corriere basta specificalo quando riceverai l'anteprima.

Le cover hanno il prezzo di 8 euro, indifferentemente dal modello

La spedizione invece ha un costo sperarato e varia in base al servisio scelto:
- Economica costo 2 euro consegna da 2 a 5 gg lavorativi

- Veloce costo 5 euro consegna da 1 a 2 giorni lavorativi se però l'acquisto viene effettuato entro le ore 10.00 la consegna fatta in 1 giorno lavorativo

- Contrassegno costo 10 euro consegna 3 giorni lavorativi

Spero di esservi stata utile rilascio lo spazio alla mia mamma.



Nessun commento:

Posta un commento