venerdì 2 maggio 2014

L'accessorio giusto al momento giusto - con Milano Bijoux



E' l'anno del 1996, tutte le amiche di mia figlia quest'anno compiono 18 anni, la maggiore età e ci vuole una festa speciale, per questo ad ogni compleanno che va ci vuole un vestito nuovo e un accessorio nuovo che possa accompagnare il tutto con eleganza.

Ho risolto il problema con Milano Bijoux Love che gentilmente per la collaborazione mi ha mandato







che marisa ha potuto sfoggiare all'ultima festa della sua amica serena ed eccola qua in tutto il suo splendore




Il brend Milano Bijoux Love nasce da un idea di un giovane imprenditore partenopeo, Luigi Maranta, proveniente da una famiglia, che da generazioni, nel cuore della città di Napoli è nel settore dell'oreficeria e gioielli.

Dalla passione per la moda e tutte le sue sfaccettature, nasce il brand che si rivolge ad un pubblico femminile che ama seguire le tendenze ed il design in modo accessibile a tutti in modo non convenzionale.

La linea proposta da Milano Bijoux Love è interamente fatta a mano rigorosamente made in italy, utilizzando materiali preziosi e semi-preziosi quali: ottone, cristalli swarovski, alluminio e policarbonato. L'idea nasce dalla volontà di offrire prodotti che rispecchino la personalità di chi li indossa attraverso una ampia gamma di bracciali, collane ed orecchini di svariati colori e modelli.


Vi consiglio di visitare il loro sito http://www.milanobijouxlove.it/index.php troverete tante cose carine adatte a voi e se vi va potete anche richiedere amicizia su FB https://www.facebook.com/milano.bijoux.56?fref=ts

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione perchè ha fatto felice una ragazza che adora i bijoux


2 commenti:

  1. semplice m carina :) ti aspetto da me buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. Mi sono già innamorata di questi accessori, sono bellissimi e originali

    RispondiElimina