venerdì 14 marzo 2014

Logex, il complice perfetto per la cura della casa



Logex, le soluzioni per la pulizia domestica, al tuo servizio!

La forza di Logex sta nei fatti, non nelle promesse: grazie alla vasta gamma di prodotti, realizzati con materiali di alta qualità – efficaci, ma allo stesso tempo delicati sulle superfici e rispettosi dell'ambiente - è infatti l'alleato ideale per affrontare e risolvere ogni specifica esigenza di pulizia in modo pratico e veloce. 

Vi faccio vedere quello che gentilmente la ditta mi ha mandato per la collaborazione


e nello specifico
 

Panno Spugna: è composto al 100% da fibre di origine vegetale (70% cellulosa e 30% cotone), che lo rendono insuperabile per assorbenza e resistenza.  

Pulisce con facilità e asciuga rapidamente ogni superficie della casa senza lasciare aloni. Ultra resistente, rimane intatto anche dopo innumerevoli usi e, grazie all’efficace trattamento con antibatterico, è garanzia di igiene e sicurezza.






  
 Nuovi Guanti Water Stop: grazie al risvolto particolarmente aderente il nuovo guanto Water Stop di Logex mantiene mani e braccia sempre asciutte,
preservandole dal contatto indesiderato con acqua e detergenti. La felpatura interna 100% cotone e la speciale zigrinatura su palmo e polpastrelli garantiscono in ogni momento il massimo comfort e praticità. L’allegra tonalità dei guanti, color fucsia madreperlato, permette inoltre di mantenere quel tocco di femminilità e brio anche durante le mansioni domestiche.







Nuove Mollette Regular e Strong: nuovo design tutto colorato, divertente e sicuro, rivoluzionerà il modo di stendere i vostri capi!  Le Mollette Regular per carichi normali sono l’ideale per stendere il bucato senza lasciare segni evidenti sui capi; le Mollette Strong, invece, sono pensate per stendere anche il bucato più pesante come jeans, maglioni e accappatoi: la pratica presa antiscivolo, inoltre, le rende comode e pratiche all’utilizzo.





Le Mollette Regular e Strong di Logex sono realizzate interamente in plastica, eliminando così il rischio di fastidiose macchie di ruggine sul bucato. Le Mollette sono inoltre disponibili anche nella versione con cestello, corredato di coperchio dai colori sgargianti per proteggere le mollette dalla polvere e dagli agenti atmosferici, una soluzione pronta all’uso per riporre le vostre mollette ed averle a portata di mano nel momento del bisogno. 







 
Panno casa multiuso
 
Realizzato in tessuto non tessuto disponibile nella misura
cm 40x45












 
 
Spugna antigraffio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 




Spazzola Adesiva

Ideale per levare pelucchi, capelli, e qualsiasi altra cosa da cappotti, giacche, maglioni









Dopo che sono arrivati questi splendidi prodotti ho messo subito all'opera la mia piccola cenerentola


Dopo aver usato i guanti le sue mani sono rimaste morbidissime e profumate non come gli altri guanti che ti rimaneva addosso la puzza di gomma

Sisma Group è azienda leader nella produzione e commercializzazione di articoli per il mondo della cura ed igiene della persona, della cura medicale, degli aperitivi, feste e party, nonché della cura e pulizia della casa.

I prodotti e gli accessori per l'igiene del gruppo Sisma vanno dagli applicatori cosmetici, batuffoli di cotone, cotone idrofilo, dischetti struccanti e bastoncini puliorecchie, ai prodotti per l'igiene persona come le spugne bagno e gli accessori, senza tralasciare tutti i prodotti necessari per la pulizia domestica: Sisma difatti commercializza guanti casa e in gomma monouso, panni pulizia, sacchetti gelo e immondizia, nonché spugne e teli per stirare.

L'innovazione e la qualità sono sempre perseguite da Sisma Group e dai marchi del gruppo: Cotoneve, Farmacotone, Samurai e Logex.

Per qualsiasi esigenza, curiosità e per informazioni riguardo ai prodotti, non esitate a contattare il Servizio Clienti, sempre a vostra disposizione con cortesia e professionalità.


Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare

il loro sito http://www.sismagroup.com/

e la loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Logex/366171306743880

Come sempre spero di esservi stata utile




 

Nessun commento:

Posta un commento